e cosa c'? il 28 novembre?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raduno:quando???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
NULLA...? X NON TIRARE AVANTI STO POST IN ETERNOOriginally posted by housemusclee cosa c'? il 28 novembre?
Comment
-
mmmmm.. c'hai ragione, comunque sarebbe meglio di sabato, perch? metti che si finisce tardi e si ? tutti in aria e bisogna tornare a casa per riprendere il lavoro...non ? il massimo. almeno chi viene da lontano si pu? fermare a dormir.Originally posted by BikerinaNULLA...? X NON TIRARE AVANTI STO POST IN ETERNOOriginally posted by housemusclee cosa c'? il 28 novembre?

poi fare vobis
Comment
-
anche sabato, x me ? indifferenteOriginally posted by housemusclemmmmm.. c'hai ragione, comunque sarebbe meglio di sabato, perch? metti che si finisce tardi e si ? tutti in aria e bisogna tornare a casa per riprendere il lavoro...non ? il massimo. almeno chi viene da lontano si pu? fermare a dormir.Originally posted by BikerinaNULLA...? X NON TIRARE AVANTI STO POST IN ETERNOOriginally posted by housemusclee cosa c'? il 28 novembre?

poi fare vobis
Comment
-
ok ok facciamo dicembre allora?
Evil liberati un sabato dai...non vorrai mica bidonare ANCHE il raduno kawa e lasciare la tua bikierina tutta sola in mezzo a quel Verdume!!
Comment
-
evil se non ti presenti mi potrei arrabbiare anche io tanto da provare a sverniciarti anno prossimo... ahahhaha... so che non ci credi (e nemmeno io
) per? era una scusa carina per farti venire al raduno!!! eddai non tirartela eh!!
Comment
-
Penso che sia l'idea migliore!!!!Originally posted by Bikerinaio propongo di farne uno quest inverno (di collaudo
), in macchina e con l'inizio della bella stagione farne uno tosto tutti in moto 
daidaidaiiiii
Comment
X

Comment