Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Colpa mia ....sono stato io a creare questo allarmismo...dal messaggio di Freddy in ritrovi e giri si capiva che volevano aggregarsi anche gli yamatari, al nostro raduno verde x mettere fine al nostro razzismo
beh ... io frequento questo forum e basta praticamente di ddg... e non capisco perch? si debba parlare di razzismo nei confronti di altre marche..a me piace il kawa anche se ho imparato a guidare con yama
e cmq che male c'? a fare un raduno di soli verdoni??
u? ma mi prendete tutti seriamente??...ellen parlavo di razzismo in tono ironico e scherzoso..lo dicevo anche alla pizzoccherata di domenica scherzando.....figuratevi se ero serio...maddaiiiiiiiii
u? ma mi prendete tutti seriamente??...ellen parlavo di razzismo in tono ironico e scherzoso..lo dicevo anche alla pizzoccherata di domenica scherzando.....figuratevi se ero serio...maddaiiiiiiiii
Comment