Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma in 65 000km i problemi + grossi che hai avuto quali son stati?
io avevo letto la storia di un zx-10r con 80 000km , na figata
mi pare una frizione , pernoruora, alternatore e poco altro
Se chiedi a me ti posso solo dire che io fino addesso non ho avuto nessunissimo problema. Tagliandi fatti sempre da me ogni 7.000 Km con cambio olio e filtro, due volte cambiato le candele e due volte controllate le valvole. Basta.
non metto la zx750rr perch? a mio avviso ? un mito e non ha bisogno di essere classificata con le altre ninja... le + vecchie non le ho messe tanto stanno dietro a quelle citate
non la penso come te,io metto 1)2004-05 2)2008-09 3)2006-07 per quella del 2010 aspetto di vederla in giro
ragazzi non mi confondete roby10r non gli dite che la kawa va meno della yamaha perche senno dopo alla notte non dorme e poi ha una r1 in soceta' con me e non ne sappiamo cosa farne . poi questanno i nostri tempi sono stati discreti con queste verdone
la cosa che fa + piacere di tutto a mio parere ? che una moto 04 05 ? competitiva quanto una di ultima generazione tipo 2009 2010.
parlando di motore non credo che ci siano stati grossi passi avanti...bene o male ogni anno tirano sempre di pi? un filo di rdc e diventano praticamente stock stradali. valvole in titanio e altro c'era gi? nel 2005...
non so quanti cv cresceranno in futuro mantenendo lo stesso layout di oggi..
bmw per trovare qualcosa in + ha un motore di 80mm di alesaggio, ma se chiediamo a uno che ha il k5 abbiamo parere confortanti ugualmente, se non di pi?
chiss? se tra 2-3 annetti ci saranno ancora in giro delle 1000one 2004-2005..avrei intenzione di prenderne una a 3000?
io non mi lodo mica io sto solo dicendo che quando tu farai cio' che faccio io con il mio truck (es:1.18 di passo a magione.. circuito non molto propenso ai truck) allora potrai dare veramente del truck alla 06.. intanto tu lo hai fatto con la tua??
io non mi lodo mica io sto solo dicendo che quando tu farai cio' che faccio io con il mio truck (es:1.18 di passo a magione.. circuito non molto propenso ai truck) allora potrai dare veramente del truck alla 06.. intanto tu lo hai fatto con la tua??
un verdone puro come te doveva aver avuto almeno per un anno una 04-05
Mah Magione nun c'ho mai girato ma un giretto a Misano ad esempio potremmo farlo
un verdone puro come te doveva aver avuto almeno per un anno una 04-05
al momento che dal 636 son passato al 1000 non ci ho pensato 2 volte a prendere la 2006.. la 04 mi piace tanto.. ma la 06 di +.. dovevo sceglierne una, ed ho scelto cio' che mi piaceva di piu
Mah Magione nun c'ho mai girato ma un giretto a Misano ad esempio potremmo farlo
ma quale misano del caiser.. vieni nel catino di magione vieni vieni ... pista tutta da 2a e 1a.(escluso rettilineo) con una belle serie di esse da raccordare prima del traguardo.. misano è già una pista + veloce e sul veloce la 06 è superiore alla 04
...l'unico, inimitabile, indiscusso MODELLO-BELLO, ? e sar? sempre il modello 04-05!!!
L'ha detto anche il giudice Sante Licheri a Forum!!!!
ma tu non la volevi vendere balbo ?
ma un po' sistemata di interasse e interno forcella e mono si riesce a guidare decentemente anche in curvoni veloci , senza che tende a farti raddrizzare la moto per evitare bruschi high-side o effetti simili?
Comment