Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la zx10r pi? bella di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by weekdgl View Post
    ma in 65 000km i problemi + grossi che hai avuto quali son stati?
    io avevo letto la storia di un zx-10r con 80 000km , na figata
    mi pare una frizione , pernoruora, alternatore e poco altro
    Se chiedi a me ti posso solo dire che io fino addesso non ho avuto nessunissimo problema. Tagliandi fatti sempre da me ogni 7.000 Km con cambio olio e filtro, due volte cambiato le candele e due volte controllate le valvole. Basta.

Saluti Sigi

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Non ci siamo ......
      No no no !
      sapro' cio' che mi piace no??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        io amo tutte le supersportive kawasaki, ma vado un po' controcorrente infatti nella mia personale lista di gradimento delle ninja le classifico cosi':

le 1000
        1)zx10r 2006/07
        2)zx10r 2010
        3)zx10r 2004/05
        4)zx10r 2008/09

600

1)zx6r 2005/06
        2)zx6r 2009
        3)zx6r 2003/04
        4)zx6r 2007/08

non metto la zx750rr perch? a mio avviso ? un mito e non ha bisogno di essere classificata con le altre ninja... le + vecchie non le ho messe tanto stanno dietro a quelle citate
        non la penso come te,io metto 1)2004-05 2)2008-09 3)2006-07 per quella del 2010 aspetto di vederla in giro

Comment

• Font Size
          Tra le moto sicuramente la 2004-2005....................

Tra i trucks sicuramente la 2006-2007................

Comment

• Font Size
            ragazzi non mi confondete roby10r non gli dite che la kawa va meno della yamaha perche senno dopo alla notte non dorme e poi ha una r1 in soceta' con me e non ne sappiamo cosa farne . poi questanno i nostri tempi sono stati discreti con queste verdone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              Tra le moto sicuramente la 2004-2005....................

Tra i trucks sicuramente la 2006-2007................
              quello che faccio io col truck tu manco te lo sogni la notte

Comment

• Font Size
                quello che faccio io col truck tu manco te lo sogni la notte
                Ah ah ah chi si loda s'imbroda caro mio..........

Comment

• Font Size
                  la cosa che fa + piacere di tutto a mio parere ? che una moto 04 05 ? competitiva quanto una di ultima generazione tipo 2009 2010.
                  parlando di motore non credo che ci siano stati grossi passi avanti...bene o male ogni anno tirano sempre di pi? un filo di rdc e diventano praticamente stock stradali. valvole in titanio e altro c'era gi? nel 2005...
                  non so quanti cv cresceranno in futuro mantenendo lo stesso layout di oggi..
                  bmw per trovare qualcosa in + ha un motore di 80mm di alesaggio, ma se chiediamo a uno che ha il k5 abbiamo parere confortanti ugualmente, se non di pi?

chiss? se tra 2-3 annetti ci saranno ancora in giro delle 1000one 2004-2005..avrei intenzione di prenderne una a 3000?

Comment

• Font Size
                    Ah ah ah chi si loda s'imbroda caro mio..........
                    io non mi lodo mica io sto solo dicendo che quando tu farai cio' che faccio io con il mio truck (es:1.18 di passo a magione.. circuito non molto propenso ai truck) allora potrai dare veramente del truck alla 06.. intanto tu lo hai fatto con la tua??
                    Last edited by Goldrake; 09-12-09, 19:28.

Comment

• Font Size
                      io non mi lodo mica io sto solo dicendo che quando tu farai cio' che faccio io con il mio truck (es:1.18 di passo a magione.. circuito non molto propenso ai truck) allora potrai dare veramente del truck alla 06.. intanto tu lo hai fatto con la tua??
                      un verdone puro come te doveva aver avuto almeno per un anno una 04-05

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        hai perfettamente ragione
                        in fondo prima di prendere la patente D/E
                        Devi pur prendere prima la "B"
                        Last edited by lupaster; 09-12-09, 19:35.

Comment

• Font Size
                          Mah Magione nun c'ho mai girato ma un giretto a Misano ad esempio potremmo farlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            al momento che dal 636 son passato al 1000 non ci ho pensato 2 volte a prendere la 2006.. la 04 mi piace tanto.. ma la 06 di +.. dovevo sceglierne una, ed ho scelto cio' che mi piaceva di piu
                            Mah Magione nun c'ho mai girato ma un giretto a Misano ad esempio potremmo farlo
                            ma quale misano del caiser.. vieni nel catino di magione vieni vieni ... pista tutta da 2a e 1a.(escluso rettilineo) con una belle serie di esse da raccordare prima del traguardo.. misano è già una pista + veloce e sul veloce la 06 è superiore alla 04
                            Last edited by Goldrake; 09-12-09, 19:45.

Comment

• Font Size
                              ...l'unico, inimitabile, indiscusso MODELLO-BELLO, ? e sar? sempre il modello 04-05!!!

L'ha detto anche il giudice Sante Licheri a Forum!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Balbo View Post
                                ...l'unico, inimitabile, indiscusso MODELLO-BELLO, ? e sar? sempre il modello 04-05!!!

L'ha detto anche il giudice Sante Licheri a Forum!!!!
                                ma tu non la volevi vendere balbo ?
                                ma un po' sistemata di interasse e interno forcella e mono si riesce a guidare decentemente anche in curvoni veloci , senza che tende a farti raddrizzare la moto per evitare bruschi high-side o effetti simili?

Comment

X
                                Working...
                                X