Originally posted by EvilJoker
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO DEI VERDI: 11/12/04 !!!!!! ADERITE!!!!
Collapse
X
-
IO IO IO sto io all'ingresso!! li scelgo io i kawa si e i kawa no!!Originally posted by TWO*stroka!eh si...ti faccio stampare una maglietta con scritto dietro "security" e ti metto all'entrata"Originally posted by EvilJokerOriginally posted by elleen3- maglie e pile yamaha ? vero che li sto mettendo
TWO se queste sono le premesse...mi sa tanto che ci toccher? fare selezione all'ingresso al nostro raduno VERDE

Comment
-
Originally posted by BikerinaIO IO IO sto io all'ingresso!! li scelgo io i kawa si e i kawa no!!
No i KAWA si e i KAWA ancora si...gli altri NO...anzi potremmo accettare quelli di un altra fede solo se si adeguano agli usi e costumi nostri...ma quelli che tradiscono...che delusioneeeeeeeeee
:P :P :P
Comment
-
ma io non mi sento di tradire nessuno..Originally posted by EvilJoker.ma quelli che tradiscono...che delusioneeeeeeeeee
io sono iper fedele alla mia kawa
e se non mi fate entrare, rester? fuori come un cagnolino a saltare alla porta per guardarvi dentro mentre vi divertite senza considerarmi!!!
e poi voglio dire.. il ns moderatore TWO ha provato una yamaha a misano e ha pure scritto che se la prenderebbe subito!!! almeno io porto solo abbigliamento yamaha, lui ci tradirebbe davvero
Comment
-
Anvedi sto disgrazietooooo...non ci avevo mica pensatoOriginally posted by McRae (Lo Straniero)E guida tutti i giorni una honda....Originally posted by elleene poi voglio dire.. il ns moderatore TWO ha provato una yamaha a misano
Qua ? tutto da rivedere....cosi non va...io mi sbatto 8 ore di macchina (A/R) , rischio il licenziamento dalla mia societ?... x che cosa????
x incontrare dei motociclisti qualunque
Ok dai la smetto...a dir la verit? non vedo l'ora di sto raduno
Comment
-
-
Comment
-
-
no no geko...non "dovrei! ma "DEVI"!!! Il 1? raduno kawa ? sacro!!!Originally posted by gekomotardDovrei esserci con signora al 90%
Comment
-
Comment
-
Re: RADUNO DEI VERDI: 11/12/04 !!!!!! ADERITE!!!!
Originally posted by TWO*stroka!
allora...quotatevi!!!!!!!!!!!!!!!!
e subito dopo passate di qui per decidere la zona del ristorante!!!
listona:
-TWO! :P
-evil
-house
-Bikerina Gu3 ^_^
-Max Ninja
-emino+miss
-davide#27
-sergius ???
-wildchild ???
-zangra
-elleen+mcrae
-mangus
-ninja 07
-
-
-
-
-
-
-
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
e allora....Originally posted by elleenma io non mi sento di tradire nessuno..Originally posted by EvilJoker.ma quelli che tradiscono...che delusioneeeeeeeeee
io sono iper fedele alla mia kawa
e se non mi fate entrare, rester? fuori come un cagnolino a saltare alla porta per guardarvi dentro mentre vi divertite senza considerarmi!!!
e poi voglio dire.. il ns moderatore TWO ha provato una yamaha a misano e ha pure scritto che se la prenderebbe subito!!! almeno io porto solo abbigliamento yamaha, lui ci tradirebbe davvero

Comment
X

Comment