Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ricordo che tutti quelli che vorranno intervenire pur non essendo propietari di kawa devono cmq presentarsi con qualcosa di verde addosso...
contaciiiiiiiii!!! abbinamento VERDE + magliettina DDG va bene?
beh...forse non hai letto bene...mi riferivo a chi non possiede una kawa..tu puoi venire vestita (o svestita ) come ti pare... ...ovvio che se hai maglietta ddg e' meglio...
ah ma allora accettate anche gli infiltrati? ..no no non vengo perch? gi? ho qst amore perl o zx10 poi se mi influenzate ancora di pi? finisce che lo prendo e addio risparmi..
Io veramente volevo venire con la plasticona CASUALMENTE per le vostre strade, svernciare tutto lo sverniciabile, e tornare a casa orgoglioso di avere la moto migliore... una YAMAHA !!!
Cmq... anche una certa Elleen ? 2-3 giorni che gira con magliette e maglioni vari marchiati YAMAHA ... posso anche vestirmi di verde per una volta
Io veramente volevo venire con la plasticona CASUALMENTE per le vostre strade, svernciare tutto lo sverniciabile, e tornare a casa orgoglioso di avere la moto migliore... una YAMAHA !!!
1- se ci svernici tutti... a parte che saremo in macchina e non in moto dopo avresti la moto yamaha travestita da kawa, verde!!! e quindi non sarebbe piu una yamaha blu che va di piu come dicii sempre :P
2- in casa mia non ci entreresti piu con relative consegueze!!!
3- maglie e pile yamaha ? vero che li sto mettendo ma sono regali e sembro una che pure forte in moto cosi mi chiedono tutti se corro un attimo di gloria anche per me!!!
piu che altro ? maleducazione non portare i regali :P
[/quote]
Originally posted by elleen
3- maglie e pile yamaha ? vero che li sto mettendo
TWO se queste sono le premesse...mi sa tanto che ci toccher? fare selezione all'ingresso al nostro raduno VERDE
Comment