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    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    non sono daccordo

    e poi guintoli ? comunque davanti alle due kawa e bmw ergo la moto a quei livelli conta

    Guarda Corser

    ? da 13esimo secondo te?

    a beppe!!!!!!!! sveglia!!!!! guintoli' davanti a sykes per una posizione e pochi centesimi....

    corser sarebbe li anche con la suzuki.. oramai ? diventato solo un ottimo collaudatore

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      #17
      cmq adesso le kawa sono ditro di quasi 1sec.

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        #18
        comunque bisogna ammettere che la kawa non riesce a dare una moto competitiva ai propi piloti,vedi lacon? che come salito sulla ducati clienti ? andato subito + forte,e secondo me a parte quello che gli ? successo era un gran pilota

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          #19
          Originally posted by roberto 10r View Post
          comunque bisogna ammettere che la kawa non riesce a dare una moto competitiva ai propi piloti,vedi lacon? che come salito sulla ducati clienti ? andato subito + forte,e secondo me a parte quello che gli ? successo era un gran pilota
          chiaro, squadra nuova, moto nuova, qlc doveva pur dimostrare.. infatti poi si ? anche fracassato.

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            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            chiaro, squadra nuova, moto nuova, qlc doveva pur dimostrare.. infatti poi si ? anche fracassato.
            per? quelli che arrivano in kawa non dimostrano un granch?,purtroppo per noi

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              #21
              Originally posted by roberto 10r View Post
              però quelli che arrivano in kawa non dimostrano un granchè,purtroppo per noi
              certo finche prendono piloti come vermeulen, sykes,tamada,parkes.. cosa vogliamo sperare?
              sykes su yamaha nel 2009 che ha fatto?? poco e nulla mi pare, quindi in kawa cosa vuoi che faccia, il verme sta addirittura dietro a lui.. non ho parole (bollito) il pilota cè ed è lascorz ma l'hanno lasciato in 600 ed è costantemente il + veloce nelle prove fino a oggi
              Last edited by Goldrake; 24-01-10, 12:50.

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                #22
                Originally posted by Goldrake View Post
                certo finche prendono piloti come vermeulen, sykes,tamada,parkes.. cosa vogliamo sperare?
                sykes su yamaha nel 2009 che ha fatto?? poco e nulla mi pare, quindi in kawa cosa vuoi che faccia, il verme sta addirittura dietro a lui.. non ho parole (bollito) il pilota cè ed è lascorz ma l'hanno lasciato in 600 ed è costantemente il + veloce nelle prove fino a oggi
                Concordo, secondo me in kawasaki dovrebbero dare una bella rinfrescata oltre che ai piloti ma addirittura al team racing. Riportando un articolo da motociclismo in merito alla kawasaki in SBK 2009, diceva che il problema non e' la moto, ma la confusione e il caos che regna nel team racing senza direttive precise.
                Last edited by flaga; 24-01-10, 13:34.

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                  #23
                  per me è ridicolo....dopo qualche test siete gia' qui a lamentarvi dei piloti????
                  Ma cara grazia che ancora qualche "nome" riuscite a ingaggiarlo a suon di ingaggi milionari!!!
                  Una qualsiasi ducati privata va meglio della kawa ufficiale e nonostante le MONTAGNE di soldi spesi negli ultimi 10 anni non sono MAI riusciti a vincere nulla.....vorra' pure dire qualcosa no?
                  Vermeulen è un'ottimo pilota e lo ha dimostrato ampiamente in sbk e moto gp, quindi basta dare la colpa ai piloti xchè su quella moto manco rossi riuscirebbe a combinare nulla di buono!
                  Il problema è l'organizzazione interna del team KAWA , le risorse ci sono ,ora ancora piu' visto che hanno lasciato la moto gp e incrementato la presenza in sbk, le teconologie anche ed i piloti non sono certo dei "rincalzi"....
                  Last edited by mastrostaccatore; 24-01-10, 15:29.

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                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    a beppe!!!!!!!! sveglia!!!!! guintoli' davanti a sykes per una posizione e pochi centesimi....

                    corser sarebbe li anche con la suzuki.. oramai ? diventato solo un ottimo collaudatore
                    orka.... lasciami stare corser....


                    ha vinto con qualsiasi moto gli abbiano messo sotto il cu....
                    anche con aprilia bicilindrica....
                    faceva le poleposition con la petronas....
                    ha vinto un mondiale nel 2005 mica 20 anni fa...

                    quello sa dove mettere le mani. e lui secondo me, sarebbe forse l'unico che potrebbe fare imboccare la corretta via a kawasaki.
                    le moto che ha avuto le ha fatte vincere tutte, tranne petronas con cui ci ha fatto le pole...

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                      #25
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      per me è ridicolo....dopo qualche test siete gia' qui a lamentarvi dei piloti????
                      Ma cara grazia che ancora qualche "nome" riuscite a ingaggiarlo a suon di ingaggi milionari!!!
                      Una qualsiasi ducati privata va meglio della kawa ufficiale e nonostante le MONTAGNE di soldi spesi negli ultimi 10 anni non sono MAI riusciti a vincere nulla.....vorra' pure dire qualcosa no?
                      Vermeulen è un'ottimo pilota e lo ha dimostrato ampiamente in sbk e moto gp, quindi basta dare la colpa ai piloti xchè su quella moto manco rossi riuscirebbe a combinare nulla di buono!
                      Il problema è l'organizzazione interna del team KAWA , le risorse ci sono ,ora ancora piu' visto che hanno lasciato la moto gp e incrementato la presenza in sbk, le teconologie anche ed i piloti non sono certo dei "rincalzi"....
                      sono d'accordo solo sul fatto che non cè oraganizazzione, ma sul fatto piloti io la penso diversamente, la kawasaki ha solo buoni piloti, (lascorz apparte) mettici haslam, o rea, o Crutchlow.. o lo stesso lascorz, scommetto che starebbero parecchio + su, non dico tra i primi 3 ma stai pur certo che nemmeno al 16° posto
                      Last edited by Goldrake; 24-01-10, 18:06.

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                        #26
                        Finiti i test, Vermulen è stato il più veloce tra i verdoni... anche se di poco.

                        Si annuncia per la Kawasaki una stagione simile a tante altre... sul discorso piloti convengo che ora manchi il campione... però oggettivamente non si può dire che Vermulen sia un fermo... esperienza, capacità le ha... ora è in un momento della carriera di "basso", dopo le ultime stagioni in MotoGP... però ricordo che fino a non molto tempo fa, qualche bella gara la faceva poi ultimamente si era spento... un pilota se è veloce è veloce, magari ha l'annata storta o la moto sbagliata (vedi Melandri con Ducati), ma le capacità rimangono con gli stimoli giusti...
                        vedremo!

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                          #27
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Finiti i test, Vermulen ? stato il pi? veloce tra i verdoni... anche se di poco.

                          Si annuncia per la Kawasaki una stagione simile a tante altre... sul discorso piloti convengo che ora manchi il campione... per? oggettivamente non si pu? dire che Vermulen sia un fermo... esperienza, capacit? le ha... ora ? in un momento della carriera di "basso", dopo le ultime stagioni in MotoGP... per? ricordo che fino a non molto tempo fa, qualche bella gara la faceva poi ultimamente si era spento... un pilota se ? veloce ? veloce, magari ha l'annata storta o la moto sbagliata (vedi Melandri con Ducati), ma le capacit? rimangono con gli stimoli giusti...
                          vedremo!
                          questo ? gi? un discorso che fila piu' liscio pero' se vermeulen non ci mette parecchio del suo rimarr? in fondo, la 10r sbk lo so anche io che ? una moto ingestibile al confronto con le conocorrenti, ma se la fai guidare a chi da il gas sul serio vai pur certo che almeno al 5? / 6? posto ci starebbe .

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                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            questo è già un discorso che fila piu' liscio pero' se vermeulen non ci mette parecchio del suo rimarrà in fondo, la 10r sbk lo so anche io che è una moto ingestibile al confronto con le conocorrenti, ma se la fai guidare a chi da il gas sul serio vai pur certo che almeno al 5° / 6° posto ci starebbe .
                            Il discorso è che un campioncino o giovane potenzialmente forte, in Kawasaki SBK vede bene di non andare...

                            L'esempio più calzante è quello di Laconi: pilota forte, certamente non un fenomeno, ma uno che il podio se messo in condizioni te lo fa o sulla moto migliore (vedi Ducati ufficiale) è capace pure di giocarsi il titolo...
                            Ebbene "uno così" è probabilmente il top a cui poteva ambire Kawasaki, per fare qualche 4/6° posto o un podio eppure non si faceva...
                            Tutti a dire Laconì bollito, poi gli è bastata una moto "decente" per tornare dove era sempre stato...

                            Insomma, in Kawasaki bisognerebbe cominciare a dimostrare che anche un pilota "normale" può fare buoni risultati e solo allora, si potrà provare a puntare sul nome importante... si dovrebbe cominciare a crescere con costanza in un paio di stagioni per poi puntare al salto di qualità! A vederli da fuori, sembra che organizzino tutto "anno per anno", ogni stagione è quella annunciata della "vittoria" senza però avere alle spalle un percorso di crescita tecnica reale...
                            Last edited by xsandrox; 24-01-10, 18:52.

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                              #29
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              Il discorso ? che un campioncino o giovane potenzialmente forte, in Kawasaki SBK vede bene di non andare...

                              L'esempio pi? calzante ? quello di Laconi: pilota forte, certamente non un fenomeno, ma uno che il podio se messo in condizioni te lo fa o sulla moto migliore (vedi Ducati ufficiale) ? capace pure di giocarsi il titolo...
                              Ebbene "uno cos?" ? probabilmente il top a cui poteva ambire Kawasaki, per fare qualche 4/6? posto o un podio eppure non si faceva...
                              Tutti a dire Lacon? bollito, poi gli ? bastata una moto "decente" per tornare dove era sempre stato...
                              ma infatti
                              sempre a dare la colpa ai piloti e si scordano che laconi(ai margini della zona punti in kawa) non appena ? tornato su una moto decente ha fatto svariati quarti posti

                              reg?

                              guardate bene



                              I MIGLIORI TEMPI NEI TRE GIORNI:
                              1 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'42.270
                              2 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'42.557
                              3 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'42.877
                              4 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'42.960
                              5 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'43.137
                              6 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.157
                              7 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.364
                              8 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.417
                              9 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'43.471
                              10 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'43.508
                              11 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'43.629
                              12 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.749
                              13 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'43.931
                              14 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'44.108
                              15 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'44.365
                              16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'44.570
                              17 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'44.751
                              18 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'45.348
                              19 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'46.990
                              20 12 Fores J. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'47.293



                              Sono 2 secondi dal primo e 1 secondo dal sesto

                              e le altre kawa sono ultima e penultima

                              altro che colpa dei piloti...

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                                #30
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma infatti
                                sempre a dare la colpa ai piloti e si scordano che laconi(ai margini della zona punti in kawa) non appena ? tornato su una moto decente ha fatto svariati quarti posti

                                reg?

                                guardate bene



                                I MIGLIORI TEMPI NEI TRE GIORNI:
                                1 65 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'42.270
                                2 91 Haslam L. (GBR) Suzuki GSX-R1000 1'42.557
                                3 67 Byrne S. (GBR) Ducati 1098R 1'42.877
                                4 35 Crutchlow C. (GBR) Yamaha YZF R1 1'42.960
                                5 84 Fabrizio M. (ITA) Ducati 1098R 1'43.137
                                6 52 Toseland J. (GBR) Yamaha YZF R1 1'43.157
                                7 3 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.364
                                8 41 Haga N. (JPN) Ducati 1098R 1'43.417
                                9 76 Neukirchner M. (GER) Honda CBR1000RR 1'43.471
                                10 50 Guintoli S. (FRA) Suzuki GSX-R1000 1'43.508
                                11 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'43.629
                                12 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 1000 F. 1'43.749
                                13 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'43.931
                                14 77 Vermeulen C. (AUS) Kawasaki ZX 10R 1'44.108
                                15 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX 10R 1'44.365
                                16 111 Xaus R. (ESP) BMW S1000 RR 1'44.570
                                17 23 Parkes B. (AUS) Honda CBR1000RR 1'44.751
                                18 31 Iannuzzo V. (ITA) Honda CBR1000RR 1'45.348
                                19 95 Hayden R. (USA) Kawasaki ZX 10R 1'46.990
                                20 12 Fores J. (ESP) Kawasaki ZX 10R 1'47.293



                                Sono 2 secondi dal primo e 1 secondo dal sesto

                                e le altre kawa sono ultima e penultima

                                altro che colpa dei piloti
                                ...
                                Beh.... allora anche l'altra bmw di XAUS e le due honda di Parkes e Iannuzzo non valgono una mazza

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