Originally posted by xsandrox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 2010 test
Collapse
X
-
va detto anche che laconi' nel 2006 e nel 2007 andava meglio che nel 2008.. dove a mi avviso nel 2008 appunto si era rotto di non stare fra i primi 5, cosa che non faceva nemmeno negli anni precedenti sempre su kawa anche se andava meglio, poi ? andato in ducati anche se non ufficiale e qui team nuovo, moto nuova e quindi nuovi stimoli ma poi che ha fatto? si ? fracassato
insomma se c? da stare con i primi anche lui puo' avere pure na ducati.. ma i risultati non arrivano.
-
gius? ? possibile che non arrivi a capire che il 70% ? il manico e non la moto ... guarda che se uno come vermeulen fosse andato in suzuki cosa pensi che facesse? poteva stare forse e dico forse 2/3 posizioni sopra, ma non certo ai vertici
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ma infatti le bmw sono scarsamente competitive. Anche Tardozzi ha dichiarato che c'? ancora tanto da fareOriginally posted by flaga View PostBeh.... allora anche l'altra bmw di XAUS e le due honda di Parkes e Iannuzzo non valgono una mazza
Parkes e iannuzzo sono 2 privati e pi? di tanto non possono fare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
lorèèèOriginally posted by Goldrake View Postgiusè è possibile che non arrivi a capire che il 70% è il manico e non la moto ... guarda che se uno come vermeulen fosse andato in suzuki cosa pensi che facesse? poteva stare forse e dico forse 2/3 posizioni sopra, ma non certo ai vertici
Laconi sul kawa faceva i 14esimi
sulla ducati privata i quarti
e il pilota era lo stesso
dimmi tu è manico o moto?
E si che ce l'avete proprio come termine di paragone...
Last edited by giuseppe_d; 24-01-10, 19:22.
Comment
-
non condivido gold,lacon? con ducati ? andato subito forte perch? ? una moto pi? performante,poi la caduta ? una cosa che ci pu? stare,poi se ci si f? male come regis ? sfiga nera,per? lacon? era un pilota che con una moto decente poteva rompere le balle ai primi 4 o 5Originally posted by Goldrake View Postva detto anche che laconi' nel 2006 e nel 2007 andava meglio che nel 2008.. dove a mi avviso nel 2008 appunto si era rotto di non stare fra i primi 5, cosa che non faceva nemmeno negli anni precedenti sempre su kawa anche se andava meglio, poi ? andato in ducati anche se non ufficiale e qui team nuovo, moto nuova e quindi nuovi stimoli ma poi che ha fatto? si ? fracassato
insomma se c? da stare con i primi anche lui puo' avere pure na ducati.. ma i risultati non arrivano.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlor???
Laconi sul kawa faceva i 14esimi
sulla ducati privata i quarti
e il pilota era lo stesso
dimmi tu ? manico o moto?
E si che ce l'avete proprio come termine di paragone...
mai sentito parlare nella vita di stimoli nuovi?? io si.. voi? cambio di team e moto nuova= stimoli nuovi ed infatti ? andato bene per un po'.. poi ha battuto la bocca in terra per stare con i veloci, nel 2006 e 2007 laconi su kawa andava meglio che nel 2008, questo vuol dire che nel 2008 aveva le palle piene di stare in kawasaki, ecco perch? in ducati ? andato bene per qlc gara, poi si ? visto che forzando troppo non fa parte di laconiOriginally posted by roberto 10r View Postnon condivido gold,lacon? con ducati ? andato subito forte perch? ? una moto pi? performante,poi la caduta ? una cosa che ci pu? stare,poi se ci si f? male come regis ? sfiga nera,per? lacon? era un pilota che con una moto decente poteva rompere le balle ai primi 4 o 5
quoto certamente il fatto che la ducati in sbk ? meglio della kawa e qui non ci piove, ma gran parte del merito va alaconi, e qlc alla ducati, via ragazzi non prendiamoci in giro... lo sappiamo tutti che ? il manico che conta + della moto, e in quelle poche gare laconi ha fatto bene perch? aveva stimoli nuovi.
nelle road racer le kawasaki hanno 2 fra i piloti + forti in circolazione, ed infatti spesso vincono sia farquhar che cummins.. il merito ? al 70% di loro e non delle moto, sono gare anche quelle non rompiamo le palle..
Comment
-
salve a tutti.....gold ieri stavo anch'io per postare un paio di gare sbk e sono d'accordo con te su kawa..........vorrei dire senza nominarla che la famosa nuova 1000 innovativa non ? che abbia ottenuto tanto in fatto di risultati..........eppure quanti cv ma quanti cv che ha quella al pub dicono 193 mi vien da ridere.....
Comment
-
? come dici tu conta il MANICO.......ma andiamo sento telaio perimetrale motore sotto il telaio..........st? kawa non v? giu a tanti.....io ho avuto tutte le jap.......e pensa un p? quella che pi? mi ? piaciuta ?zx10r.....anche dopo aver provato ieri la famosa bmw1000rr.....
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Post
nelle road racer le kawasaki hanno 2 fra i piloti + forti in circolazione, ed infatti spesso vincono sia farquhar che cummins.. il merito ? al 70% di loro e non delle moto, sono gare anche quelle non rompiamo le palle..
purtroppo il pilota non conta il 70% a questi livelli ed affermarlo ? PURA ERESIA.
Come gia' detto, in questa situazione neppure VALENTINO ROSSI sarebbe in grado di fare un podio con quella moto.
Comment
-
vi ricordo che laconi ha corso anche con 996 privata
e 999 ufficiale e ha rotto le balle spesso e volentieri x vittorie e podi
si pu? dire che il telaio a traliccio e il bicilindrico lo fanno andare forte...
Comment
-
Beh... giusto per fare un esempio se mettiamo la ducati in motgp senza Casey Stoner, la moto sarebbe una ciofeca, dove ne Melandri e Hayden e se vogliamo dire anche Capirossi, sono riusciti a farla andare forte.Originally posted by mastrostaccatore View Postpurtroppo il pilota non conta il 70% a questi livelli ed affermarlo è PURA ERESIA.
Come gia' detto, in questa situazione neppure VALENTINO ROSSI sarebbe in grado di fare un podio con quella moto.Last edited by flaga; 25-01-10, 07:05.
Comment
-
Gold...Originally posted by Goldrake View Postva detto anche che laconi' nel 2006 e nel 2007 andava meglio che nel 2008..
X la tua felicit?/soddisfazione personale considera ke
Kiunque ha fatto esordire la 08 ha x primi mesi preso paga dalle 06/07.
Ma questo xk? avevano dalla loro uno sviluppo di 2 anni...
Mentre con quella nuova....non capivano da dove iniziare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Perch? adesso hanno capito dove intervenire?Originally posted by lupaster View PostGold...
X la tua felicit?/soddisfazione personale considera ke
Kiunque ha fatto esordire la 08 ha x primi mesi preso paga dalle 06/07.
Ma questo xk? avevano dalla loro uno sviluppo di 2 anni...
Mentre con quella nuova....non capivano da dove iniziare

Comment
-
X

Comment