Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io esco per farmi una sana tignata che ancora mi sento la minchia a fisarmonica,torno qui e trovo ancora il comico che di sabato sera lancia sfide a destra e a manca ???
porello
senti sixwac,visto che sostieni che una 2006 nulla pu? contro la tua 2009,scendi in sicilia a girare,non dovrebbe essere cos? difficile vincere e stravincere contro i paracarri che ti prendono per il culo,giusto ????
IO credo che i vari oengus etc etc ti carcagnano di pisellate allo sfinimento e da tutti i lati,e ti consiglierei pure di sparire dalla circolazione e cambiare nome,ma se sei tanto sicuro di vincere con una moto che nemmeno hai provato..............dopotutto la dignit? ? la tua,mica quella di qualcun altro ...!
oh rag? ma qui tutti scherziamo...........non ci sarebbe nemmeno piacere con six......oltre al fatto che mi preoccuperei per lui visto che il suo massimo provato ? il vecchio si della piaggio..........
Claudio....avevo gi? detto a questo comico.........di scendere qui in sicilia con moto sul carrello e provare con una 10r............se vince sale a casa con due moto...se perde lascia la sua moto in sicilia e si toglie dalle............
si prova a scatola chiusa............lui puo fare tutto quello che vuole sulla sua moto...............ma caro cla nemmeno ha risposto...............lui sfida come gli sboroni e poi scappa come una lepre......
meglio non perder tempo co st? tizio..................
mizzeka...
si t'assupecchia una na lassi macari po ma zito a Scicli!!!!
nun po' parrari accusi fora casa.
Ora nun si na pentiri!!!!
Comment