Originally posted by Oengus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso si fa sul serio ecco a voi.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
difatti quella è di un comune mortaleOriginally posted by sixwac View Postcaro bosco quella sicuro mi fotte nessuno lo mette in dubbio e una ex superbike
io parlo di moto nostre di comuni mortali
il prioprietario è un cristiano NON pilota ....
vale vale.......
cos è, adesso solo tu sei capace a "strisciare" la oro ???
cioè ma ti rileggi?????
non ti sei andato ancora a nascondere dietro la lavagna?????
Last edited by bosco_RR; 20-03-10, 21:42.
Comment
-
state facendo i belli con la moto di un altra persona che neanche e qui sul forumOriginally posted by bosco_RR View Postdifatti quella è di un comune mortale
il prioprietario è un cristiano NON pilota ....
vale vale.......
cos è, adesso solo tu sei capace a "strisciare" la oro ???
cioè ma ti rileggi?????
non ti sei andato ancora a nascondere dietro la lavagna?????
parlate delle vostre moto per es te bosco che motina hai!?? fammi sentireee!!
Comment
-
e tu con solo la preparazione testata vorresti andare più forte di me ?Originally posted by sixwac View Postfammi preparare la testa pure a me poi vediamo che fai!
hai letto bene ? Pistoni Alta COmpressione, lavorazione testata , flussata da robbytmoto, camme robby moto, motore equilibrato, valvole in titanio, volano alleggerito,albero motore allegerito e bilanciato, centralina Kawasaki Racing, airbox PSG1, ti faccio un culo quanto una capannaLast edited by Oengus; 20-03-10, 21:45.
Comment
-
-
io ho una moto con ALMENO 30 cavalli in meno della tuaOriginally posted by sixwac View Poststate facendo i belli con la moto di un altra persona che neanche e qui sul forum
parlate delle vostre moto per es te bosco che motina hai!?? fammi sentireee!!
a misano ti faccio un culo come un paiolo lo stesso
e per strada ti serve un GPS per cercarmi
con i romagnoli amico mio becchi malissimo
da retta resta in zona casa tua
Comment
-
azz !!!Originally posted by Oengus View Poste tu con solo la preparazione testata vorresti andare pi? forte di me ?
hai letto bene ? Pistoni Alta COmpressione, lavorazione testata , flussata da robbytmoto, camme robby moto, motore equilibrato, valvole in titanio, volano alleggerito,albero motore allegerito e bilanciato, centralina Kawasaki Racing, airbox PSG1, ti faccio un culo quanto una capanna
ma non potevi prendere un BMW ? .....andavi pi? forte e risparmiavi pure
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma scendi al suo livello?Originally posted by Oengus View Poste tu con solo la preparazione testata vorresti andare pi? forte di me ?
hai letto bene ? Pistoni Alta COmpressione, lavorazione testata , flussata da robbytmoto, camme robby moto, motore equilibrato, valvole in titanio, volano alleggerito,albero motore allegerito e bilanciato, centralina Kawasaki Racing, airbox PSG1, ti faccio un culo quanto una capanna
fai pi? bella figura raccontandogli qual'? l'altra tua passione...una cosa che non capir? mai...
Comment
-
ti faccio squalificare da NinOneOriginally posted by Oengus View Poste tu con solo la preparazione testata vorresti andare pi? forte di me ?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mica vero...Originally posted by sparpi74 View PostMa su quali basi dai per scontato che la tua sia migliore?
Conosci perfettamente le moto degli altri utenti?
No.....e allora perch? istighi a prenderti per culo?
Ti ho sempre detto che la moto deve piacere a te non ad altri,che la potenza espressa su quel banco non serve a nulla.......l'importante che ti vada bene.
E' normale che se provochi,ti costringono a prove fatte in pista dove i cv non sono tutto......Non devi dimostrare nulla a nessuno........modificala quanto vuoi e goditela e basta......
mi gioco 20 euro che sixwac non semina nessuno(parlo di un altro 1000 post 2004) nemmeno al semaforo. Aprire tutto su una di queste bestie non ? solo "girare il polso" (non sono mica BMW...
)
Comment
-
Claudio....avevo gi? detto a questo comico.........di scendere qui in sicilia con moto sul carrello e provare con una 10r............se vince sale a casa con due moto...se perde lascia la sua moto in sicilia e si toglie dalle............
si prova a scatola chiusa............lui puo fare tutto quello che vuole sulla sua moto...............ma caro cla nemmeno ha risposto...............lui sfida come gli sboroni e poi scappa come una lepre......
meglio non perder tempo co st? tizio..................
Comment
X

Comment