Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    perch? non ti unisci a noi
    perch? io ho un misero 600.....dove vuoi ke vada contro questi mostri da millemila puledri inkazzati ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      perch? io ho un misero 600.....dove vuoi ke vada contro questi mostri da millemila puledri inkazzati ?!

rischi di venire ciulato da tutti i 180 cavalli della moto di six uno per uno... peggio de cicciolina!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        rischi di venire ciulato da tutti i 180 cavalli della moto di six uno per uno... peggio de cicciolina!!!
        infatti....ma lo sai perch? la mia moto ? solo pista ?! perch? ho paura di trovare six et simila in strada... ....quindi preferisco andare in pista dove so ke posso stare al sicuro tra le curve

p.s. domani sono a pochi km da casa tua...so ke non c'entra niente ma ho visto ke stai a sansepolcro e domani mattina me ne vado a palazzo del pero
        Last edited by blackbass; 02-04-10, 14:10.

Comment

• Font Size
          infatti....ma lo sai perch? la mia moto ? solo pista ?! perch? ho paura di trovare six et simila in strada... ....quindi preferisco andare in pista dove so ke posso stare al sicuro tra le curve

p.s. domani sono a pochi km da casa tua...so ke non c'entra niente ma ho visto ke stai a sansepolcro e domani mattina me ne vado a palazzo del pero
          che fai vai da rosso carena??

Comment

• Font Size
            che fai vai da rosso carena??
            si....bravo...vao a prendere le carene nuove visto ke le precedenti sono esplose domenica al mugello !!!

Comment

• Font Size
              si....bravo...vao a prendere le carene nuove visto ke le precedenti sono esplose domenica al mugello !!!
              peccato che lavoro altrimenti passavo a dare una mano di verde kawa , cosi' guadagni almeno 5/6 ciuchi

Comment

• Font Size
                peccato che lavoro altrimenti passavo a dare una mano di verde kawa , cosi' guadagni almeno 5/6 ciuchi
                si per? poi tiravo a destra....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sixwac View Post
                  io ti ripeto che in confronto alla mia moto te stai a piedi non te vedo proprio te lo assicuro
                  io dico che sul dritto sei tu a piedi e ti sto davanti ...e con 4 ruote nn 2...scommetti?
                  visto che fai tanto lo sborone strapotenza qua superpowa di la...vediamo...

[sboron mode off]
                  Last edited by Cryal; 02-04-10, 16:20.

Comment

• Font Size
                    six infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina...........
                    Last edited by liam; 02-04-10, 17:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      io dico che sul dritto sei tu a piedi e ti sto davanti ...e con 4 ruote nn 2...scommetti?
                      visto che fai tanto lo sborone strapotenza qua superpowa di la...vediamo...

[sboron mode off]

:divano: :divano:

Comment

• Font Size
                        la mia 10 ha gia preso legnate ...magari quella di six fa 330 e riesce a starmi appaiato
                        Last edited by Cryal; 02-04-10, 18:39.

Comment

• Font Size
                          la mia 10 ha gia preso legnate ...magari quella di six fa 330 e riesce a starmi appaiato
                          dai non ci credo che ha preso legnate.. una qualsiasi 1000 fino a oltre 260 sta avanti.. dopo ? chiaro che un'auto con oltre 450 cv non autolimitata ragginge velocit? + alte, ma per staccare una supersportiva 1000 prima dei 200 orari ci vogliono oltre 700 cv.. almeno che la tua amg non li abbia gi?

Comment

• Font Size
                            ma ? una slr?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              ma ? una slr?
                              Infatti...

Comment

• Font Size
                                senza centralina ufficiale mclaren non va una sega

Comment

X
                                Working...
                                X