Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
    ammazza voi hondisti siete proprio dei Re

tra te bosco e gabri
    cosa vuoi da me psicopatico ?! lasciami perdculare lo zio in santa pace

Comment

• Font Size
      aiutami a trovare il rotore che rimonto la ninja, mi manca solo quello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        aiutami a trovare il rotore che rimonto la ninja, mi manca solo quello.
        so una sega io come fare ?! guardo su ebay usa...ma se poi te lo trovo, tu dai una mano a me con le mie carene...

ke banda di rabberciari ke siamo

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          cosa vuoi da me psicopatico ?! lasciami perdculare lo zio in santa pace
          Caro Black,
          Purtroppo qui non è Possibile perculare il prox in Santa Pace
          pensavo te ne fossi accorto....
          Last edited by lupaster; 03-02-10, 11:06.

Comment

• Font Size
            Si ma quando si schierano tutti contro uno non e pi? una paraculata ma un tormento anche per chi assiste
            tanto ci sono altre discussioni dove poter spannare
            e mo' statt' CIT e avast co sta sto'

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupaster View Post
              Caro Black,
              Purtroppo qui non ? Possibile perculare il prox in Santa Pace
              pensavo te ne fossi accorto....
              si intanto mi rispondi su come funziona una marvel 4 visto che sei in grado di dare giudizi e fare paragoni??

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Si ma quando si schierano tutti contro uno non e pi? una paraculata ma un tormento anche per chi assiste
                tanto ci sono altre discussioni dove poter spannare
                e mo' statt' CIT e avast co sta sto'
                a titolo informativo...io intendevo goldrake...ke ? conosciuto come LO ZIO....p.s. l'altro non potrei percularlo...ho troppa paura dei cavalli...magari scalciano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ONY View Post
                  si intanto mi rispondi su come funziona una marvel 4 visto che sei in grado di dare giudizi e fare paragoni??
                  Scusa ONY ma Non capisco un caxxo la tua posizione...

1)Premessa Prima ke E' mia prerogativa dispensare lezioni secondo il
                  mio Libero arbitrio!
                  A ki e quando lo decido io...

2) se ci si è trovati a perculare una persona è xkè se l' è tirate

3) Credo sia maggiorenne & vaccinato & quindi responsabile degli effetti
                  comici ke hanno avuto le sue dikiarazioni. Se nutri dubbi in merito...hai
                  solo da rileggerti le perle ke è stato in grado di sfornare nelle
                  pagine precedenti

4 Personalmente inizio a Difendere qlcn quando questo da solo è nell'impossibilità di farlo (x info kiedere in giro). x il resto ognuno di noi è responsabile di quello ke asserisce scrivendo qui sopra.
                  E se questo provoca un Ribaltamento tale da avere i crampi allo stomaco...
                  non vedo ke caxxo c' entri tu in questa cosa!
                  Last edited by lupaster; 03-02-10, 13:14.

Comment

• Font Size

mio Libero arbitrio!

2) se ci si è trovati a perculare una persona è xkè se l' è tirate

3) Credo sia maggiorenne & vaccinato & quindi responsabile degli effetti
                    comici ke hanno avuto le sue dikiarazioni. Se nutri dubbi in merito...hai
                    solo da rileggerti le perle ke è stato in grado di sfornare nelle
                    pagine precedenti

4 Personalmente inizio a Difendere qlcn quando questo da solo è nell'impossibilità di farlo (x info kiedere in giro). x il resto ognuno di noi è responsabile di quello ke asserisce scrivendo qui sopra.
                    Quoto e appoggio ogni passaggio del Lupo granata,
                    sia io che lui siamo ben disposti ad aiutare chi è in difficoltà, economica,verbale,morale e sessuale che sia...
                    ma quando un ragazzo apre un topic di questo genere MERITA una risposta sopra le righe...
                    mi fanno + incaxxare i FALSI complimentosi e i paccaridispalla(quelli che danno pacche sulle spalle) che dentro ridono più di me e del Lupo messi insieme.
                    Io so di DEFAULT che se apro un topic in tecnica&elaborazioni Dillo e Torakiky mi prenderanno un po' in giro...ma ci sta...ho dato prova in passato di aver sprecato qualche soldo in elaborazioni discutibili e ci sta, ripeto...

Ma mai e poi mai giocherei a chi ce l'ha più lungo con una pattuglia di afroamericani ingaggiati per girare NERIPERCAXZO vol.12 , non so se mi spiego.

cioè, bum, questo entra ci dà dei barboni malati di fermite batterica e noi, tutti a pecorina ad applaudire solo perchè lo richiede la netiquette?
                    Last edited by gabelbrucken; 03-02-10, 13:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Si ma quando si schierano tutti contro uno non e più una paraculata ma un tormento anche per chi assiste
                      A me non è sembrato....
                      e poi al max se proprio vogliamo catalogarlo...
                      è più ke altro autentico Masokismo da parte dell' interessato...
                      cioè continuare imperterrito nella diffusione ai popoli del suo Pensiero:
                      "Perdenti: Ho il Caxxo Più Lungo & Grosso di tutti Voi"....
                      Cmq x avere maggiori info...
                      basta fare un censimento...

io mi fermo qui
                      Last edited by lupaster; 03-02-10, 13:38.

Comment

• Font Size
                        Ragazi,mis? che avete una coda di paglia che vi gira in torno...

io ho solo fatto una domanda a chi ha dato un giudizio su dei prodotti,e ne volevo conoscere le motivazioni,credo che per fare questo bisogni almeno sapere funzionamento e utilizzo no?

avete tirato fuori un elenco a me indifferente e anche divertente

la risosta non si sa quindi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post

Ma mai e poi mai giocherei a chi ce l'ha più lungo con una pattuglia di afroamericani ingaggiati per girare NERIPERCAXZO vol.12 , non so se mi spiego.
                          mai più chiaro sarà il nocciolo delle questione dopo questa similitudine
                          Last edited by Oengus; 03-02-10, 13:47.

Comment

• Font Size

mio Libero arbitrio!

hihihi anche messa cos? ? carina no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma mai e poi mai giocherei a chi ce l'ha pi? lungo con una pattuglia di afroamericani ingaggiati per girare NERIPERCAXZO vol.12 , non so se mi spiego.

cio?, bum, questo entra ci d? dei barboni malati di fermite batterica e noi, tutti a pecorina ad applaudire solo perch? lo richiede la netiquette?
                              Avevo promesso ke mi sarei fermato...
                              Ma dopo questo Pensiero messo in Prosa....
                              scatta l' applauso a Scena aperta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ONY View Post
                                hihihi anche messa cos? ? carina no?

Stai x caso Provando a far Ridere come il Tuo Protetto??
                                xk? se cos? fosse...6 lontano anni luce....
                                Impegnati di pi?...o magari
                                prendi lezione da lui direttamente

Comment

X
                                Working...
                                X