Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma quando si schierano tutti contro uno non e pi? una paraculata ma un tormento anche per chi assiste
tanto ci sono altre discussioni dove poter spannare
e mo' statt' CIT e avast co sta sto'
Si ma quando si schierano tutti contro uno non e pi? una paraculata ma un tormento anche per chi assiste
tanto ci sono altre discussioni dove poter spannare
e mo' statt' CIT e avast co sta sto'
a titolo informativo...io intendevo goldrake...ke ? conosciuto come LO ZIO....p.s. l'altro non potrei percularlo...ho troppa paura dei cavalli...magari scalciano
si intanto mi rispondi su come funziona una marvel 4 visto che sei in grado di dare giudizi e fare paragoni??
Scusa ONY ma Non capisco un caxxo la tua posizione...
1)Premessa Prima ke E' mia prerogativa dispensare lezioni secondo il
mio Libero arbitrio!
A ki e quando lo decido io...
2) se ci si è trovati a perculare una persona è xkè se l' è tirate
3) Credo sia maggiorenne & vaccinato & quindi responsabile degli effetti
comici ke hanno avuto le sue dikiarazioni. Se nutri dubbi in merito...hai
solo da rileggerti le perle ke è stato in grado di sfornare nelle
pagine precedenti
4 Personalmente inizio a Difendere qlcn quando questo da solo è nell'impossibilità di farlo (x info kiedere in giro). x il resto ognuno di noi è responsabile di quello ke asserisce scrivendo qui sopra.
E se questo provoca un Ribaltamento tale da avere i crampi allo stomaco...
non vedo ke caxxo c' entri tu in questa cosa!
Scusa ONY ma Non capisco un caxxo la tua posizione...
1)Premessa Prima ke E' mia prerogativa dispensare lezioni secondo il
mio Libero arbitrio!
A ki e quando lo decido io...
2) se ci si è trovati a perculare una persona è xkè se l' è tirate
3) Credo sia maggiorenne & vaccinato & quindi responsabile degli effetti
comici ke hanno avuto le sue dikiarazioni. Se nutri dubbi in merito...hai
solo da rileggerti le perle ke è stato in grado di sfornare nelle
pagine precedenti
4 Personalmente inizio a Difendere qlcn quando questo da solo è nell'impossibilità di farlo (x info kiedere in giro). x il resto ognuno di noi è responsabile di quello ke asserisce scrivendo qui sopra.
E se questo provoca un Ribaltamento tale da avere i crampi allo stomaco...
non vedo ke caxxo c' entri tu in questa cosa!
Quoto e appoggio ogni passaggio del Lupo granata,
sia io che lui siamo ben disposti ad aiutare chi è in difficoltà, economica,verbale,morale e sessuale che sia...
ma quando un ragazzo apre un topic di questo genere MERITA una risposta sopra le righe...
mi fanno + incaxxare i FALSI complimentosi e i paccaridispalla(quelli che danno pacche sulle spalle) che dentro ridono più di me e del Lupo messi insieme.
Io so di DEFAULT che se apro un topic in tecnica&elaborazioni Dillo e Torakiky mi prenderanno un po' in giro...ma ci sta...ho dato prova in passato di aver sprecato qualche soldo in elaborazioni discutibili e ci sta, ripeto...
Ma mai e poi mai giocherei a chi ce l'ha più lungo con una pattuglia di afroamericani ingaggiati per girare NERIPERCAXZO vol.12 , non so se mi spiego.
cioè, bum, questo entra ci dà dei barboni malati di fermite batterica e noi, tutti a pecorina ad applaudire solo perchè lo richiede la netiquette?
Si ma quando si schierano tutti contro uno non e più una paraculata ma un tormento anche per chi assiste
A me non è sembrato....
e poi al max se proprio vogliamo catalogarlo...
è più ke altro autentico Masokismo da parte dell' interessato...
cioè continuare imperterrito nella diffusione ai popoli del suo Pensiero:
"Perdenti: Ho il Caxxo Più Lungo & Grosso di tutti Voi"....
Cmq x avere maggiori info...
basta fare un censimento...
Ragazi,mis? che avete una coda di paglia che vi gira in torno...
io ho solo fatto una domanda a chi ha dato un giudizio su dei prodotti,e ne volevo conoscere le motivazioni,credo che per fare questo bisogni almeno sapere funzionamento e utilizzo no?
avete tirato fuori un elenco a me indifferente e anche divertente
Ma mai e poi mai giocherei a chi ce l'ha più lungo con una pattuglia di afroamericani ingaggiati per girare NERIPERCAXZO vol.12 , non so se mi spiego.
mai più chiaro sarà il nocciolo delle questione dopo questa similitudine
Stai x caso Provando a far Ridere come il Tuo Protetto??
xk? se cos? fosse...6 lontano anni luce....
Impegnati di pi?...o magari
prendi lezione da lui direttamente
Comment