Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso si fa sul serio ecco a voi.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxeshark View Post
    ma va l? co st? dritto.............devi lanciare ste sfide in altri siti.........la moto vera ? altra cosa..............
    Lascialo pure giocare in campo suo........c'? pi? gusto....altrimenti in pista avrebbe l'alibi ormai proclamato:
    so andare solo sul dritto.

Comment

• Font Size
      Scusate ma finch? non sappiamo che cosa gli fa "sotto i ferri", non possiamo essere sicuri che IN EFFETTI poi la sua non sia la pi? potente tra le Kawa...

in fondo oggi ha detto la cosa pi? umile da due mesi a 'sta parte...

la sua SARA' LA PIU' POTENTE...quindi non vi ha sfidati nemmeno sul dritto, ma solo al banco...quindi finch? non ha finito i lavoretti dobbiamo dargli il beneficio d'inventario...

Comment

• Font Size
        michelone un suggerimento,ho intuito che siamo sui 3-4000 euro di spesa

Comment

• Font Size
          si ma le sfide di sparo sul dritto si fanno su dragstermotorcycle.com qui al massimo ci sono dragqueen

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma io non voglio mica sfidare voi sul dritto.. la mia ? una supplica che non ha a che vedere con le vostre sparate sul dritto!!! facciamo cosi.. voi fate le vostre sfide casello casello, poi dopo six da la sua moto a me in prestito e vi faccio vedere cosa si puo' fare in pista con un oggettino come ha fatto il nostro simpaticone six
            I giochi sono fatti........i personaggi predefiniti.....attendiamo il via dal chirurgo.
            Feralo io non sono irritato,ma provo compassione per 2 persone che fino a qualche giorno f? chiedevano consigli sul da farsi ora invece negano l'evidenza........a m? non piace scherzare quando si potrebbe ritornare a fare delle discussioni tecniche......ma visto che non si pu? devo adeguarmi.
            Tu vuoi scoprire il potenziale della BMW?Io te ne dar? motivo.
            Six vuole incoronare il suo sogno vedendo la sua moto primeggiare in questa sezione o sul forum?Io lo metter? alla prova.

Comment

• Font Size
              Originally posted by leot_21 View Post
              si ma le sfide di sparo sul dritto si fanno su dragstermotorcycle.com qui al massimo ci sono dragqueen
              e giuseppe-d ? il capostipide

Comment

• Font Size
                Originally posted by feralo View Post
                MANODOPERA COMPRESA?

ma secondo voi, dobbiamo sentirci in colpa se Sixwasca spende 4mila euro per zittirci?

perch? dal primo post che scrisse non ricordavo che fosse un work in progress...

aveva gi? il massimo per la sua moto...

Dischi da 310(non sapeva scaricare il file in PDF del catalogo Discacciati),
                pinze di serie del 1098
                cartuccia Marzocchi
                scarico
                centralina...

e gi? viaggiava sui 180cv...

ora spende 4000euro e finalmente raggiunger? i 180cv alla ruota...

e noi potremo dirgli che prima sparava cazzate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feralo View Post
                  Potrebbero essere anche 8-10000? non f? differenza,perch? lo fanno prima gli uomini con la loro dignit?

Comment

• Font Size
                    mich?,dai vieni a trovarci,andiamo a farci una bella escursione in montagna,siccome drone ? di roma e frequenta le nostre strade gli ho proposto di uscire assieme e ha detto che va bene,se vieni farem? un incontro di un p? di daidegassari,vabb? six parte un ora dopo altrimenti nn ci sarebbe gusto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leot_21 View Post

mi fa schiattare dal ridere st? thread apocalittico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        I giochi sono fatti........i personaggi predefiniti.....attendiamo il via dal chirurgo.
                        Feralo io non sono irritato,ma provo compassione per 2 persone che fino a qualche giorno f? chiedevano consigli sul da farsi ora invece negano l'evidenza........a m? non piace scherzare quando si potrebbe ritornare a fare delle discussioni tecniche......ma visto che non si pu? devo adeguarmi.
                        Tu vuoi scoprire il potenziale della BMW?Io te ne dar? motivo.
                        Six vuole incoronare il suo sogno vedendo la sua moto primeggiare in questa sezione o sul forum?Io lo metter? alla prova.
                        mich? forse non hai capito, voi fate le vostre prove anche solo su carta, o che vinca o che perda a me non interessa.. volgio provare la moto di six in pista e divertirmi a intraversarla un po' e levare qlc secondino dal mio best lap

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          ma io non voglio mica sfidare voi sul dritto.. la mia ? una supplica che non ha a che vedere con le vostre sparate sul dritto!!! facciamo cosi.. voi fate le vostre sfide casello casello, poi dopo six da la sua moto a me in prestito e vi faccio vedere cosa si puo' fare in pista con un oggettino come ha fatto il nostro simpaticone six
                          guarda Gold se il suo sospensionista se ne intende come il suo motorista sar? gi? tanto se non ti ammazzi davanti al cancello della pista. Da fermo.

Son sicuro che gli avranno fatto un set-up coi controcaxxi...gi? gi?...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Potrebbero essere anche 8-10000? non f? differenza,perch? lo fanno prima gli uomini con la loro dignit?
                            sparpowski da quando hai la moto nuova non ti vedo pi? di buon umore,per? rimani simpatico anche nella tua pesantezza,perch? cmq so che te la prendi anche per poco

Comment

• Font Size
                              ieri sera mi sono divertito a dir cagate cl lupacchiotto,però stò topic vale l'iscrizione!!giuro!!

Comment

• Font Size
                                No mi dispiace Feralo.......campo neutro per tutti.
                                Sicuramente Six partir? un ora dopo per essere informato dei fatti o decidere se parteciparvi o meno.

Comment

X
                                Working...
                                X