Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma finch? non sappiamo che cosa gli fa "sotto i ferri", non possiamo essere sicuri che IN EFFETTI poi la sua non sia la pi? potente tra le Kawa...
in fondo oggi ha detto la cosa pi? umile da due mesi a 'sta parte...
la sua SARA' LA PIU' POTENTE...quindi non vi ha sfidati nemmeno sul dritto, ma solo al banco...quindi finch? non ha finito i lavoretti dobbiamo dargli il beneficio d'inventario...
ma io non voglio mica sfidare voi sul dritto.. la mia ? una supplica che non ha a che vedere con le vostre sparate sul dritto!!! facciamo cosi.. voi fate le vostre sfide casello casello, poi dopo six da la sua moto a me in prestito e vi faccio vedere cosa si puo' fare in pista con un oggettino come ha fatto il nostro simpaticone six
I giochi sono fatti........i personaggi predefiniti.....attendiamo il via dal chirurgo.
Feralo io non sono irritato,ma provo compassione per 2 persone che fino a qualche giorno f? chiedevano consigli sul da farsi ora invece negano l'evidenza........a m? non piace scherzare quando si potrebbe ritornare a fare delle discussioni tecniche......ma visto che non si pu? devo adeguarmi.
Tu vuoi scoprire il potenziale della BMW?Io te ne dar? motivo.
Six vuole incoronare il suo sogno vedendo la sua moto primeggiare in questa sezione o sul forum?Io lo metter? alla prova.
mich?,dai vieni a trovarci,andiamo a farci una bella escursione in montagna,siccome drone ? di roma e frequenta le nostre strade gli ho proposto di uscire assieme e ha detto che va bene,se vieni farem? un incontro di un p? di daidegassari,vabb? six parte un ora dopo altrimenti nn ci sarebbe gusto
I giochi sono fatti........i personaggi predefiniti.....attendiamo il via dal chirurgo.
Feralo io non sono irritato,ma provo compassione per 2 persone che fino a qualche giorno f? chiedevano consigli sul da farsi ora invece negano l'evidenza........a m? non piace scherzare quando si potrebbe ritornare a fare delle discussioni tecniche......ma visto che non si pu? devo adeguarmi.
Tu vuoi scoprire il potenziale della BMW?Io te ne dar? motivo.
Six vuole incoronare il suo sogno vedendo la sua moto primeggiare in questa sezione o sul forum?Io lo metter? alla prova.
mich? forse non hai capito, voi fate le vostre prove anche solo su carta, o che vinca o che perda a me non interessa.. volgio provare la moto di six in pista e divertirmi a intraversarla un po' e levare qlc secondino dal mio best lap
ma io non voglio mica sfidare voi sul dritto.. la mia ? una supplica che non ha a che vedere con le vostre sparate sul dritto!!! facciamo cosi.. voi fate le vostre sfide casello casello, poi dopo six da la sua moto a me in prestito e vi faccio vedere cosa si puo' fare in pista con un oggettino come ha fatto il nostro simpaticone six
guarda Gold se il suo sospensionista se ne intende come il suo motorista sar? gi? tanto se non ti ammazzi davanti al cancello della pista. Da fermo.
Son sicuro che gli avranno fatto un set-up coi controcaxxi...gi? gi?...
Potrebbero essere anche 8-10000? non f? differenza,perch? lo fanno prima gli uomini con la loro dignit?
sparpowski da quando hai la moto nuova non ti vedo pi? di buon umore,per? rimani simpatico anche nella tua pesantezza,perch? cmq so che te la prendi anche per poco
No mi dispiace Feralo.......campo neutro per tutti.
Sicuramente Six partir? un ora dopo per essere informato dei fatti o decidere se parteciparvi o meno.
Comment