Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una 08 preparata da un team , direi.................
Sicuramente non ? il meccanico sotto casa........e curando solo kawasaki il suo lavoro lo conosce perfettamente......tanto da suggerire o sconsigliare alcune modifiche specie se l'utilizzo sar? prevalentemente stradale.
una 08 preparata da un team , direi.................
calcola la moto dopo gli ultimi lavori calcolando il regolamento stock che determinate cose ti po i freni ed altre cosette non le fa toccare,con le ultime modifiche che far? sul motore penso che stia ai livelli di quella che ha corso nello stock e in alcuni reparti ? anche migliore dato che sulla sua non c'? nessun regolamento che vieta qualcosa
caro lupaster non capisco xke non riesci ad accettare quindi ad ammettere la strapotenza della mia moto sulla zx-10r 2006 che sia la tua di claudio o di lory o di qualsiasi altro kawa
sei fantastico,
ma ormai sei sgamato
lo so che ti diverti a prenderci per il culo, ma ormai ti abbiamo sgamato
caro claudio non mi permetterei mai di prendere per culo nessuno soprattutto voi della sez kawa mi dispiace solo che lupaster adesso si sta rivolgendo su di me in modo poco carino anche perche io critico giudico le vostre moto ma mai voi personalmente anche perche non vi conosco ma vi vorrei conoscere un giorno....
senza polemiche
caro claudio non mi permetterei mai di prendere per culo nessuno soprattutto voi della sez kawa mi dispiace solo che lupaster adesso si sta rivolgendo su di me in modo poco carino anche perche io critico giudico le vostre moto ma mai voi personalmente anche perche non vi conosco ma vi vorrei conoscere un giorno....
senza polemiche
si parli, ma i fatti ? Quando ce lo dimostrerai che la tua moto è superpompata ?
Comment