ho visto chi è sixwac ,ma ho solo letto che è appassionato di centraline
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx-10RSC by AAperf
Collapse
X
-
-
Quindi nel senso che con tutta l'aria compressa che butta dentro, e l'aumento della benza, minimo ci sar? da decomprimere un bel po', e poi anche i pistoni non se la vedranno granch? bene. Anche io penso che non siano motori destinati a durare...Originally posted by EMMEUNOERRE View Postil compressore non butta aria fredda dalle bocchette...non ? un clima!!
Comment
-
si normalmente si decomprime fino sui 10:1 -- 9:1Originally posted by CIGI View PostQuindi nel senso che con tutta l'aria compressa che butta dentro, e l'aumento della benza, minimo ci sar? da decomprimere un bel po', e poi anche i pistoni non se la vedranno granch? bene. Anche io penso che non siano motori destinati a durare...
Comment
-
12.5:1 tipo ....poi + andiamo avanti e + le comprimono.. poi conta anche dall'alesaggio , giri, squish
per esempio il bmw che è la moto con + alesaggio di tutte , con una testa ad hoc la danno a 13:1 .. non credo che abbia sensori di detonazione , quindi penso che funzioni correttamente a 13:1 anche con benzina normale 95 ottani
Last edited by weekdgl; 03-02-10, 14:57.
Comment
-
veramente Bmw a parte 6 un p? altino....Originally posted by weekdgl View Post12.5:1 tipo ....poi + andiamo avanti e + le comprimono.. poi conta anche dall'alesaggio , giri, squish
per esempio il bmw che ? la moto con + alesaggio di tutte , con una testa ad hoc la danno a 13:1 .. non credo che abbia sensori di detonazione , quindi penso che funzioni correttamente a 13:1 anche con benzina normale 95 ottani
sino all' anno scorso sono state tutte sopra gli 11 / 11.5 solo da poki anni hanno sforato i 12.
poi la tedesca ha Esagerato....
Comment
-
si esatto, adesso non ricordo quant'è il zx-10r 2005 esattamente..Originally posted by lupaster View Postveramente Bmw a parte 6 un pò altino....
sino all' anno scorso sono state tutte sopra gli 11 / 11.5 solo da poki anni hanno sforato i 12.
poi la tedesca ha Esagerato....
la k9 12,8:1 con 74.5mm di alesaggio per porre un esempio "moderno"
il k5 12,5:1 73,4mm di alesaggio ...Last edited by weekdgl; 03-02-10, 15:56.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by weekdgl View Postsi esatto, adesso non ricordo quant'? il zx-10r 2005 esattamente..
la k9 12,8:1 con 74.5mm di alesaggio per porre un esempio "moderno"
il k5 12,5:1 73,4mm di alesaggio ...
...La mia R1 aveva 13/1...ma han fatto parecchio x valvole molle e testata!! Lupaster con la sua e i suoi 105 kg di sovralimentazione sar? sui 18/19...di comp.
Comment
X

Comment