Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10RSC by AAperf

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto chi è sixwac ,ma ho solo letto che è appassionato di centraline
    Last edited by weekdgl; 02-02-10, 18:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Richiedi al moderatore il tasto CERCA STRONZATE!
      si ma stai attento che non ti torni in loop "una ex , una asciutta e una bagnata"

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
        il compressore non butta aria fredda dalle bocchette...non ? un clima!!
        Quindi nel senso che con tutta l'aria compressa che butta dentro, e l'aumento della benza, minimo ci sar? da decomprimere un bel po', e poi anche i pistoni non se la vedranno granch? bene. Anche io penso che non siano motori destinati a durare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CIGI View Post
          Quindi nel senso che con tutta l'aria compressa che butta dentro, e l'aumento della benza, minimo ci sar? da decomprimere un bel po', e poi anche i pistoni non se la vedranno granch? bene. Anche io penso che non siano motori destinati a durare...
          si normalmente si decomprime fino sui 10:1 -- 9:1

Comment

• Font Size
            Originally posted by weekdgl View Post
            si normalmente si decomprime fino sui 10:1 -- 9:1
            e di serie a quanto sono?

Comment

• Font Size
              12.5:1 tipo ....poi + andiamo avanti e + le comprimono.. poi conta anche dall'alesaggio , giri, squish
              per esempio il bmw che è la moto con + alesaggio di tutte , con una testa ad hoc la danno a 13:1 .. non credo che abbia sensori di detonazione , quindi penso che funzioni correttamente a 13:1 anche con benzina normale 95 ottani
              Last edited by weekdgl; 03-02-10, 14:57.

Comment

• Font Size
                12.5:1 tipo ....poi + andiamo avanti e + le comprimono.. poi conta anche dall'alesaggio , giri, squish
                per esempio il bmw che ? la moto con + alesaggio di tutte , con una testa ad hoc la danno a 13:1 .. non credo che abbia sensori di detonazione , quindi penso che funzioni correttamente a 13:1 anche con benzina normale 95 ottani
                veramente Bmw a parte 6 un p? altino....
                sino all' anno scorso sono state tutte sopra gli 11 / 11.5 solo da poki anni hanno sforato i 12.
                poi la tedesca ha Esagerato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lupaster View Post
                  veramente Bmw a parte 6 un pò altino....
                  sino all' anno scorso sono state tutte sopra gli 11 / 11.5 solo da poki anni hanno sforato i 12.
                  poi la tedesca ha Esagerato....
                  si esatto, adesso non ricordo quant'è il zx-10r 2005 esattamente..
                  la k9 12,8:1 con 74.5mm di alesaggio per porre un esempio "moderno"
                  il k5 12,5:1 73,4mm di alesaggio ...
                  Last edited by weekdgl; 03-02-10, 15:56.

Comment

• Font Size
                    si esatto, adesso non ricordo quant'? il zx-10r 2005 esattamente..
                    la k9 12,8:1 con 74.5mm di alesaggio per porre un esempio "moderno"
                    il k5 12,5:1 73,4mm di alesaggio ...
                    ...La mia R1 aveva 13/1...ma han fatto parecchio x valvole molle e testata!! Lupaster con la sua e i suoi 105 kg di sovralimentazione sar? sui 18/19...di comp.

Comment

X
                    Working...
                    X