Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio genere: questa volta lo faccio!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Wildchild View Post
    Per? posso dirti di aver lasciato buona parte delle Yoko Advan Sport sull'asfalto di Franciacorta prima di darla via...levandomi non poche soddisfazioni con il club S2000 Italia...dove si sono resi conto che i loro 40cv in pi? e 200Kg in meno...sono cose belle solo sulla carta, perch? sul rettilineo non mi davano 1 centimetro!!! ...alla prima curva...TP + autobloccante...facevano di me e della R...un ostacolo in curva...
    io ho la typeR2003 comprata nuova solo appena rivista
    me la tengo finch? non si apre a meta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io ho la typeR2003 comprata nuova solo appena rivista
      me la tengo finch? non si apre a meta
      L'EP3 rimane sempre un gran mezzo, una di un mio amico ? vicina ai 300cv (aspirata)...quando schiaccia...? ALLUCINANTE...per essere un 2.0L aspirato ? davvero incredibile cosa possa dare quel fottuto K20!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Wildchild View Post
        Chi sarebbe il "Boss"...?

        Parti "racing" ho fianchetti e interno cupolino in carbonio (Preti), Discacciati 19x19 che però forse posso usare anche sulla 1125CR e faro Xeno con centralina e lampada 6000k H11 (la Buell usa H7, quindi o cambio tutto o cambio lampadina e basta).
        Boss= Capo/Padrone del concessionario HD - Buell di Vinovo (Torino)
        è mio cliente dove lavoro oltre ke mio amico
        piuttosto kiamalo...011 6279598 kiedi di Enzo (kiamalo Gobbo visto ke è Juventino)
        digli ke ti mando io (Lupo Alberto) e prova a vedere come ti Tratta
        Se uno come Yokozuna da Verona è venuto sino a Torino a camprarsi il suo KTM ci sarà pure un motivo.....
        Last edited by lupaster; 06-02-10, 06:54.

        Comment


        • Font Size
          #34
          sticazzi gia' vendutaaa!!! mamam mia perfortuna che no paice come moto


          ma gli akra li avevi gia' venduti?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by leot_21 View Post
            sticazzi gia' vendutaaa!!! mamam mia perfortuna che no paice come moto


            ma gli akra li avevi gia' venduti?
            Gli Akra non li ho mai presi, per fortuna!...anche se li ho sempre desiderati per "completarla".

            Guarda, l'anno scorso avevo messo lo stesso annuncio, aveva 5.000km la moto...? stato online 3 mesi, non ti dico che non sono riuscito a venderla...ma proprio NESSUNO mi ha contattato, neanche per informazioni o altro!!!...adesso, venduta in meno di 12 ore...credo proprio fosse destino.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by lupaster View Post
              Boss= Capo/Padrone del concessionario HD - Buell di Vinovo (Torino)
              ? mio cliente dove lavoro oltre ke mio amico
              piuttosto kiamalo...011 6279598 kiedi di Enzo (kiamalo Gobbo visto ke ? Juventino)
              digli ke ti mando io (Lupo Alberto) e prova a vedere come ti Tratta
              Se uno come Yokozuna da Verona ? venuto sino a Torino a camprarsi il suo KTM ci sar? pure un motivo.....
              Ti ringrazio moltissimo, per? in realt? la 1125CR l'ho gi? presa...da un'altra parte ad un prezzo che penso sarebbe improponibile per il 90% dei concessionari italiani Buell/HD.

              Quando sar? qui a casa vi dir? il prezzo, cos? ci faremo 4 risate tutti insieme e comprenderete meglio il motivo del mio "tradimento".

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by leot_21 View Post
                sticazzi gia' vendutaaa!!! mamam mia perfortuna che no paice come moto


                ma gli akra li avevi gia' venduti?
                Sorry.Leot, ma vai cercando gli Akra???

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Wildchild View Post
                  Gli Akra non li ho mai presi, per fortuna!...anche se li ho sempre desiderati per "completarla".

                  Guarda, l'anno scorso avevo messo lo stesso annuncio, aveva 5.000km la moto...? stato online 3 mesi, non ti dico che non sono riuscito a venderla...ma proprio NESSUNO mi ha contattato, neanche per informazioni o altro!!!...adesso, venduta in meno di 12 ore...credo proprio fosse destino.
                  forse perch? hai messo un prezzo adeguato
                  mi pare tu chiedessi 8000 euro
                  impossibile venderla a quel prezzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by lupaster View Post
                    Boss= Capo/Padrone del concessionario HD - Buell di Vinovo (Torino)
                    ? mio cliente dove lavoro oltre ke mio amico
                    piuttosto kiamalo...011 6279598 kiedi di Enzo (kiamalo Gobbo visto ke ? Juventino)
                    digli ke ti mando io (Lupo Alberto) e prova a vedere come ti Tratta
                    Se uno come Yokozuna da Verona ? venuto sino a Torino a camprarsi il suo KTM ci sar? pure un motivo.....
                    Ti ringrazio moltissimo, per? in realt? la 1125CR l'ho gi? presa...da un'altra parte ad un prezzo che penso sarebbe improponibile per il 90% dei concessionari italiani Buell/HD.

                    Quando sar? qui a casa vi dir? il prezzo, cos? ci faremo 4 risate tutti insieme e comprenderete meglio il motivo del mio "tradimento".

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      So che probabilmente non ve ne fregherà molto, ma siccome mi sento ancora di famiglia (sono verde nel cuore da SEMPRE)...volevo condividere la mia felicità con voi!!!

                      Ritirata Sabato sera, 200km all'attivo tra la notte di Venerdì e Domenica...che dire...dopo i primi 10km il sorriso si è fatto sempre più grande!

                      Cosa mi manca dello ZX-10R al momento?...ma, come motore...sono in rodaggio quindi non vado oltre i 6.000giri e vi garantisco che sotto questa soglia...la ZX-10R sembra un 125cc in confronto al Rotax, sopra non mi pronuncio ancora, sicuramente mancherà qualcosa...ma questo lo sapevo!Certo che tirar su l'anteriore con metà gas a 3.000giri...è una cosa che non mi era mai successa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      E' la mia prima naked in assoluto, il mio primo bicilindrico in assoluto...la mia prima NON-Kawasaki in assoluto, tutto nuovo per me in pratica!!!

                      E' presto per fare commenti definitivi ma...ragazzi, può piacere o meno...ma è davvero TANTA ROBBBBBBA...finalmente una moto che di serie frena tanto e soprattutto con una leva che non ti va contro la manopola!!!Frizione di burro in confronto allo ZX-10R, agilità da bicicletta...stabilità e precisione di guida fino ai 130km/h pressochè invariata rispetto alla verdona, comodità di guida +1000 punti ovviamente.C'è qualche vibrazione in più, ma più che altro "diversa"...molto più "grossa" anzichè le vibrazioni fastidiose sulle manopole!Rumore del motore DA ORGASMO anche da originale: il fatto che sia omologata per 101Db a moto STOCK la dice lunga!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao a tutti, sono tornato qui per caso e mi sono messo a rileggere tutto questo poema. Certo che ne 2010 avevo decisamente molto più tempo libero di oggi Beh, che dire, la Buell è ancora qui con me dopo 13 anni e solo 19.000km. Mi ha ridato il piacere di andare in moto? In parte sì, è sicuramente la moto più divertente che io abbia mai avuto. La più bella? Non saprei, è soggettivo. Ancora oggi sembra uscita "domani". La più affidabile? NO. Decisamente, ho avuto più di un pensiero rispetto alle Kawa che ho avuto in passato a cui ho fatto sempre e solo i tagliandi ogni 6.000km. Mi manca la ZX-10R? Sì, da morire. Ma non mi pento della scelta, mi pento solo di non aver tenuto anche la Ninja, ma ai tempi non potevo proprio sia economicamente che di spazi in cui tenerla. Non so se qualcuno leggerà questo messaggio, se qualcuno si ricorda ancora di me, è stato un tuffo nel passato e qui con voi di tempo ne ho passato davvero tanto. Erano 13 anni fa, sembrano passati 50 anni in realtà, ricordo la spensieratezza di quegli anni e la passione che cu unica (e ci unisce!). Ricomprerei un'altra Ninja da affiancare alla Buell, anche se il mercato è imbarazzante in questo momento. Cosa diavolo è successo? Moto JAP che costano come Ducati "R" di qualche anno fa. Usato che costa come il nuovo. Pesi fissi oltre i 200Kg ed elettronica che neanche uno shuttle. Mi chiedo se è davvero questo il futuro che ci saremmo aspettati nel 2010. Un abbraccio a tutti!!!
                        Last edited by Wildchild; 09-04-23, 20:31. Reason: Aggiunta foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Bentornato , mi sono riletto tutto.... tutti utenti che non scrivono più bello sapere che stai bene.....moto strana, particolare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mi era sfuggito il tuo post wild...come dice bobber moto particolare , ma per come sono io particolare vuol dire bello

                            e le moto non sono mai abbastanza, anche solo per guardarle

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X