non sono un amante e un esperto del marchio...in effetti ? l'unica jappa che non ho mai avuto....per? devo dire che la moto che mi ha impressionato di pi?, pur non avendola mai guidata, ? stata il 636!!!...da un mille me l'aspetto un motore esagerato....ma ricordo con sofferenza l'uscita dalla roma a vallelunga appaiato al mio amico cavasachi munito.....e sul rettilineo dei box se ne andava via in modo impressionante.....bel motore davvero
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una carezza per la cavasachi....
Collapse
X
-
io avevo quella in foto... una delle moto migliori che abbia avuto... lo aricordo con tenerezza e TANTO ammmore.. se non mi ci fossi schiantato di brutto scendendo da Leonessa disintegrandola ancora sarebbe nel mio Garage...
Comment
-
convertiti alla vera passioneOriginally posted by jack View Postnon sono un amante e un esperto del marchio...in effetti ? l'unica jappa che non ho mai avuto....per? devo dire che la moto che mi ha impressionato di pi?, pur non avendola mai guidata, ? stata il 636!!!...da un mille me l'aspetto un motore esagerato....ma ricordo con sofferenza l'uscita dalla roma a vallelunga appaiato al mio amico cavasachi munito.....e sul rettilineo dei box se ne andava via in modo impressionante.....bel motore davvero
Comment
-
Ottimo Jack!!! Sei gi? sulla buona strada!!!Originally posted by jack View Postnon sono un amante e un esperto del marchio...in effetti ? l'unica jappa che non ho mai avuto....per? devo dire che la moto che mi ha impressionato di pi?, pur non avendola mai guidata, ? stata il 636!!!...da un mille me l'aspetto un motore esagerato....ma ricordo con sofferenza l'uscita dalla roma a vallelunga appaiato al mio amico cavasachi munito.....e sul rettilineo dei box se ne andava via in modo impressionante.....bel motore davvero
Comment
-
Stesso discorso mio, se non m' avessero centrato forse l' avrei ancora! Mi scende la lacrimuccia ogni volta che ne incontro una per strada!Originally posted by Icy View Postio avevo quella in foto... una delle moto migliori che abbia avuto... lo aricordo con tenerezza e TANTO ammmore.. se non mi ci fossi schiantato di brutto scendendo da Leonessa disintegrandola ancora sarebbe nel mio Garage...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
azz...meno male che non aveva quella della foto...ti faceva precipitare nei solchi che scavava superati i 9000rpm...Originally posted by jack View Postme sa de no....lui c'aveva la prima che fecero
Last edited by gabelbrucken; 24-02-10, 20:23.
Comment
-
X

...........

Comment