Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E fatti una millona-modello-bello (annata 2004-2005), ZE BEST IN ZE UORLD!!!!!
non venderò mai il vtr per prendere un'altra moto.....quindi non c'avrò mai i soldi per una seconda moto...peccato ....comunque questa è molto bella davvero
E' si il 636 '03 a me me piace ancora mooolto, difatti difficilmente se ne andr? dal mio garage...... e di motore quante soddisfazioni!!! sui saliscendi del nurburgring pi? di una volta entravo a palla dove gli altri 1000 muniti si rallentavano
io avevo quella in foto... una delle moto migliori che abbia avuto... lo aricordo con tenerezza e TANTO ammmore.. se non mi ci fossi schiantato di brutto scendendo da Leonessa disintegrandola ancora sarebbe nel mio Garage...
non sono un amante e un esperto del marchio...in effetti ? l'unica jappa che non ho mai avuto....per? devo dire che la moto che mi ha impressionato di pi?, pur non avendola mai guidata, ? stata il 636!!!...da un mille me l'aspetto un motore esagerato....ma ricordo con sofferenza l'uscita dalla roma a vallelunga appaiato al mio amico cavasachi munito.....e sul rettilineo dei box se ne andava via in modo impressionante.....bel motore davvero
I motori Kawa hanno una gran bella castagna... Le uniche che si avvicinano a sua maest? Zuzuki
finalmente qualcuno che dice cose sensate
suziki poweeeeeeeeeeeeeeeeer
tornando IT .. gran bel ferro il 636 ! anche la '05 non scherzava x?! un amico ne aveva una bombardata con akra completo e pc ed in alto urlava da paura
Comment