Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test agv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    test agv

    oggi giretto in moto ed ho testato l'agv, ? leggerissimo ed? molto areato cosa che mi piace specialmente quando arriver? il caldo, pero' ? rumoroso, infatti sembra di non averlo

  • Font Size
    #2
    tappi nelle orecchie,oppure lasci che il ruggito degli akra ti entri nel cervello

    se ti consola,anche il corsair che costa il doppio è rumoroso pazienza basta non soffrire di emicrania

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dopo qualche problemino causato dal montaggio errato del paranso sono felice di mostrarvi il nuovo casco:
      [IMG]URL=http://img714.imageshack.us/i/p1010244d.jpg/][/URL][/IMG]
      Xr 1100 mod. Conquista......una goduria

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti piace la ventilazione interna.......ti garantisco che stai benissimo solo con la nuova presa d'aria della mentoniera aperta e le restanti 6 tutte chiuse

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          tappi nelle orecchie,oppure lasci che il ruggito degli akra ti entri nel cervello

          se ti consola,anche il corsair che costa il doppio ? rumoroso pazienza basta non soffrire di emicrania
          mi portero' dietro i mitici moment acccccccccccttt

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti avevo detto che era un pò rumoroso...tolto quel difetto e un pò l'instabilità alle alte velocità...resta un buon casco

            Comment


            • Font Size
              #7
              il top di gamma agv qual'? in questo momento,io ho un gp-pro replica rossi di 3 anni e si ? un p? rovinato internamente

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qualche foto? Che modello hai preso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  il top di gamma agv qual'? in questo momento,io ho un gp-pro replica rossi di 3 anni e si ? un p? rovinato internamente
                  il mio dopo 5...ma ne ho 3...costa un pochetto il replica Rossi,io che ho solo quelle ne s? qualcosa!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    il top di gamma agv qual'? in questo momento,io ho un gp-pro replica rossi di 3 anni e si ? un p? rovinato internamente
                    Sempre quello il top.. si chiama cos? insomma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                      il mio dopo 5...ma ne ho 3...costa un pochetto il replica Rossi,io che ho solo quelle ne s? qualcosa!!
                      il mio non era il top di gamma,mi sembra era il ti-tech il top,il mio era la versione dopo,per? sotto si sono staccate delle retine che tengono la spugna e ora danno fastidio al collo,speriamo abbiano migliorato un p? nelle finiture interne

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I top di gamma AGV sono, in ordine cronologico, GP-Pro, Ti-Tech e GP-Tech, se volete un consiglio guardate per il Ti-Tech, ce ne sono parecchi in giro e a prezzi ottimi, i GP-Tech li trovo troppo cari al momento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          I top di gamma AGV sono, in ordine cronologico, GP-Pro, Ti-Tech e GP-Tech, se volete un consiglio guardate per il Ti-Tech, ce ne sono parecchi in giro e a prezzi ottimi, i GP-Tech li trovo troppo cari al momento.
                          ho un Q5,un X Vent,unTi-Tech,e pure uno da180 euro..sole/luna..ma quello ? plasticume... gli altri son tricomposti,,i caschi scontati presi TUTTI in Veneto:Market 2 ruote.E NON SBAGLI!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            attualmente la gamma AGV è la seguente...dal più alto di gamma a scendere..
                            - GP-TECH
                            - T2 (sostituzione del TI-TECH)
                            - STEALTH
                            - S4
                            - K4
                            - K3

                            il GP-PRO non è più in produzione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ecco.. GP Tech..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X