Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi giretto in moto ed ho testato l'agv, ? leggerissimo ed? molto areato cosa che mi piace specialmente quando arriver? il caldo, pero' ? rumoroso, infatti sembra di non averlo
Dopo qualche problemino causato dal montaggio errato del paranso sono felice di mostrarvi il nuovo casco:
[IMG]URL=http://img714.imageshack.us/i/p1010244d.jpg/][/URL][/IMG]
Xr 1100 mod. Conquista......una goduria
Se ti piace la ventilazione interna.......ti garantisco che stai benissimo solo con la nuova presa d'aria della mentoniera aperta e le restanti 6 tutte chiuse
il mio dopo 5...ma ne ho 3...costa un pochetto il replica Rossi,io che ho solo quelle ne s? qualcosa!!
il mio non era il top di gamma,mi sembra era il ti-tech il top,il mio era la versione dopo,per? sotto si sono staccate delle retine che tengono la spugna e ora danno fastidio al collo,speriamo abbiano migliorato un p? nelle finiture interne
I top di gamma AGV sono, in ordine cronologico, GP-Pro, Ti-Tech e GP-Tech, se volete un consiglio guardate per il Ti-Tech, ce ne sono parecchi in giro e a prezzi ottimi, i GP-Tech li trovo troppo cari al momento.
I top di gamma AGV sono, in ordine cronologico, GP-Pro, Ti-Tech e GP-Tech, se volete un consiglio guardate per il Ti-Tech, ce ne sono parecchi in giro e a prezzi ottimi, i GP-Tech li trovo troppo cari al momento.
ho un Q5,un X Vent,unTi-Tech,e pure uno da180 euro..sole/luna..ma quello ? plasticume... gli altri son tricomposti,,i caschi scontati presi TUTTI in Veneto:Market 2 ruote.E NON SBAGLI!!
attualmente la gamma AGV è la seguente...dal più alto di gamma a scendere..
- GP-TECH
- T2 (sostituzione del TI-TECH)
- STEALTH
- S4
- K4
- K3
Comment