Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a volte ritornano ...... Balbo non farlo ..... io sono due anni che non accedo a ddg e non vado in pista .... ma la mia bimba ? sempre li, anzi oggi gli ho fatto due coccole, sost. batteria, smontato e lavato pinze + pistoncini due lacrime ..... spero di riuscire ad andare un paio di volte quest'anno ... da nonnetto lo so gi? che mi verra da piangere
ahoo!!! magna pastiglie a tradimento!!! ma ndo mink...eri finito?
che piacere rileggerti ciao!
Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza,
beh che dire prima di tutto scusatemi, non mi sono più fatto sentire perchè non ho più fatto nulla che mi ricordasse la moto o che mi facesse sclerre perchè non potevo andare in pista, per fortuna ho tenuto duro e ho tenuto la mia piccola,forse ho sbagliato ma per me è una coltellata ogni volta che sento anche solo un rumiore con due ruote. Solo oggi dopo tanto sono sceso e ho iniziato ad accarezzarla, a pulirla, ho smontato qualcosina, ho sost. la batteria e lei sembra avermi ringraziato, anche il solo pensiero di poterla usare mi fa tornare il sorriso ... e anche un pò di paura perchè non so mica se sono ancora capace ....
comunque grazie veramente a tutti, spero di riuscire a incontrare tutti voi in qualche bel circuito
a volte ritornano ...... Balbo non farlo ..... io sono due anni che non accedo a ddg e non vado in pista .... ma la mia bimba ? sempre li, anzi oggi gli ho fatto due coccole, sost. batteria, smontato e lavato pinze + pistoncini due lacrime ..... spero di riuscire ad andare un paio di volte quest'anno ... da nonnetto lo so gi? che mi verra da piangere
Comment