allora strada non sono competente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme montare ? zx 10r 05
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
qualifierRR ottime gomme !
se vuoi spendere poco per ammortizzare i minori km percorsi potresti provare le bridgestone BT002 RS. ottime gomme, io le ho da poco rimontate a 240 compreso montaggio e blanciatura.
che tipo di gomma vorresti? con profilo "normale" o a pera? quelle a pera sono pi? svelte e danno maggior appoggio ma se fai lo sborone sul dritto diventano quadrate
.
Comment
-
le diablo rosso corsa le fanno anche in 190/50,Originally posted by kornongio View Postil pirelli rosso corsa lo fanno solo con spalla 55 e a libretto non lo monta lo zx 10r 04-05
io comunque andrei su monomescola:
racetek interact k3 o le sempre valide dragon supercorsa pro, che si trovano a prezzo.
ci sono le bridgestone bt 003 rs che mi incuriosiscono , e sono una spanna meglio delle bt 002 rs .
Le bt 002 rs sono anche inferiori alle dragon supercorsa pro.
Comment
-
se fai poca strada e vuoi tenuta a bestia, usa le gomme omologate strada che sono l'ultima versione, prima di passare al modello pista.Originally posted by ale R1 View Postdiciamo che io la uso poco ma voglio divertirmi parecchio quando la uso e sapere che le gomme tengano,sulla R1 che avevo montavo sempre le michelin bimescola,ma dal 2005 a oggi sono rimasto indietro sulle novit?
esempio ti consiglierei le metzeler K3, tengono di brutto e ci ho visto gente andare forte pure in pista. il k2 poi mi pare sia solo pista.
fa lo stesso pure pirelli, ecc.ma non so i nomi e le mescole.
Comment
-
si ma costano molto menoOriginally posted by yokozuna View Postle diablo rosso corsa le fanno anche in 190/50,
io comunque andrei su monomescola:
racetek interact k3 o le sempre valide dragon supercorsa pro, che si trovano a prezzo.
ci sono le bridgestone bt 003 rs che mi incuriosiscono , e sono una spanna meglio delle bt 002 rs .
Le bt 002 rs sono anche inferiori alle dragon supercorsa pro.
Comment
-
......... anche perch? il k2 non lo pu? mettere , lo fanno solo in /55.Originally posted by luigiRR View Postse fai poca strada e vuoi tenuta a bestia, usa le gomme omologate strada che sono l'ultima versione, prima di passare al modello pista.
esempio ti consiglierei le metzeler K3, tengono di brutto e ci ho visto gente andare forte pure in pista. il k2 poi mi pare sia solo pista.
Comment
-
consiglio intelligenteOriginally posted by luigiRR View Postse fai poca strada e vuoi tenuta a bestia, usa le gomme omologate strada che sono l'ultima versione, prima di passare al modello pista.
se sei uno da 1 treno di gomme all'anno e solo strada puoi anche "optare" per gomme meno longeve
ma un pelo + tecniche pensate per la pista e adattate alla strada 
viceversa se fai abbastanza km e non ti puoi permettere di cambiare gomme come le mutande
le gomme pensate per la strada con un occhio anche a qualche turno in pista è la scelta + sensata e intelligente
anche perchè oramai il livello è talmente tanto buono che non si scorgono differenze VERE tanto evidenti in strada
se invece te ne fotti dei km e dei soldi che servono all'anno e vuoi essere sempre al top
vai sempre con le prime
Last edited by bosco_RR; 12-04-10, 16:09.
Comment
-
diciamo che sono indeciso tra le dunlop qualifier e le pirelli diablo rosso corsa adesso vedo un pò i prezzi e poi decido ora avevo le supercorsa sp ma non fanno il post da /50 e quindi le devo scartare se no avrei messo quelle cavoli
Comment
-
pirelli diablo rosso corsaOriginally posted by ale R1 View Postdiciamo che sono indeciso tra le dunlop qualifier e le pirelli diablo rosso corsa adesso vedo un p? i prezzi e poi decido ora avevo le supercorsa sp ma non fanno il post da /50 e quindi le devo scartare se no avrei messo quelle cavoli
saranno un 25/30 euro in + dei Qrr montate,ma vale la pena
Comment
X

Comment