Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che gomme montare ? zx 10r 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora strada non sono competente

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Tu ormai sei dipendente dunlop !
      Ti porto in comunit?.
      aaaa si ce' da montare dunlop ,che costano poco!!! vitali un post vuole 270 . alla faccia della miseria

Comment

• Font Size
        il pirelli rosso corsa lo fanno solo con spalla 55 e a libretto non lo monta lo zx 10r 04-05

Comment

• Font Size
          qualifierRR ottime gomme !
          se vuoi spendere poco per ammortizzare i minori km percorsi potresti provare le bridgestone BT002 RS. ottime gomme, io le ho da poco rimontate a 240 compreso montaggio e blanciatura.
          che tipo di gomma vorresti? con profilo "normale" o a pera? quelle a pera sono pi? svelte e danno maggior appoggio ma se fai lo sborone sul dritto diventano quadrate .

Comment

• Font Size
            Originally posted by kornongio View Post
            il pirelli rosso corsa lo fanno solo con spalla 55 e a libretto non lo monta lo zx 10r 04-05
            le diablo rosso corsa le fanno anche in 190/50,

io comunque andrei su monomescola:

racetek interact k3 o le sempre valide dragon supercorsa pro, che si trovano a prezzo.

ci sono le bridgestone bt 003 rs che mi incuriosiscono , e sono una spanna meglio delle bt 002 rs .

Le bt 002 rs sono anche inferiori alle dragon supercorsa pro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ale R1 View Post
              diciamo che io la uso poco ma voglio divertirmi parecchio quando la uso e sapere che le gomme tengano,sulla R1 che avevo montavo sempre le michelin bimescola,ma dal 2005 a oggi sono rimasto indietro sulle novit?
              se fai poca strada e vuoi tenuta a bestia, usa le gomme omologate strada che sono l'ultima versione, prima di passare al modello pista.
              esempio ti consiglierei le metzeler K3, tengono di brutto e ci ho visto gente andare forte pure in pista. il k2 poi mi pare sia solo pista.

fa lo stesso pure pirelli, ecc.ma non so i nomi e le mescole.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yokozuna View Post
                le diablo rosso corsa le fanno anche in 190/50,

io comunque andrei su monomescola:

racetek interact k3 o le sempre valide dragon supercorsa pro, che si trovano a prezzo.

ci sono le bridgestone bt 003 rs che mi incuriosiscono , e sono una spanna meglio delle bt 002 rs .

Le bt 002 rs sono anche inferiori alle dragon supercorsa pro.
                si ma costano molto meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  se fai poca strada e vuoi tenuta a bestia, usa le gomme omologate strada che sono l'ultima versione, prima di passare al modello pista.
                  esempio ti consiglierei le metzeler K3, tengono di brutto e ci ho visto gente andare forte pure in pista. il k2 poi mi pare sia solo pista.

......... anche perch? il k2 non lo pu? mettere , lo fanno solo in /55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabriel View Post
                    si ma costano molto meno
                    con 225 euro le dragn lle hai montate e bilanciate e sono migliori delle bt 002 rs.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      con 225 euro le dragn lle hai montate e bilanciate e sono migliori delle bt 002 rs.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post

consiglio intelligente

se sei uno da 1 treno di gomme all'anno e solo strada puoi anche "optare" per gomme meno longeve ma un pelo + tecniche pensate per la pista e adattate alla strada

viceversa se fai abbastanza km e non ti puoi permettere di cambiare gomme come le mutande le gomme pensate per la strada con un occhio anche a qualche turno in pista è la scelta + sensata e intelligente anche perchè oramai il livello è talmente tanto buono che non si scorgono differenze VERE tanto evidenti in strada

se invece te ne fotti dei km e dei soldi che servono all'anno e vuoi essere sempre al top vai sempre con le prime
                        Last edited by bosco_RR; 12-04-10, 16:09.

Comment

• Font Size
                          diciamo che sono indeciso tra le dunlop qualifier e le pirelli diablo rosso corsa adesso vedo un pò i prezzi e poi decido ora avevo le supercorsa sp ma non fanno il post da /50 e quindi le devo scartare se no avrei messo quelle cavoli

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ale R1 View Post
                            diciamo che sono indeciso tra le dunlop qualifier e le pirelli diablo rosso corsa adesso vedo un p? i prezzi e poi decido ora avevo le supercorsa sp ma non fanno il post da /50 e quindi le devo scartare se no avrei messo quelle cavoli
                            pirelli diablo rosso corsa saranno un 25/30 euro in + dei Qrr montate,ma vale la pena

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              allora strada non sono competente
                              come del resto pure in pista

Comment

• Font Size
                                ultimo quesito mi hanno proposto le metzeler rensport voi che dite ?

Comment

X
                                Working...
                                X