Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemone 11 dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemone 11 dicembre

Ragazzi un mio caro amico stasera mi ha detto che per il suo compleanno ha prenotato un cenone in un rifugio montanaro proprio x l'11 dicembre data in cui abbiamo fissato il nostro raduno verdognolo

Mi vedo costretto a rinunciare a qualcosa...bidono voi o lui??!?!?

Uff che razzo faccio adessooooooo?????!?!?!?!?

• Font Size
    e lo chiedi anche!!!!...se permetti prima c'eravamo noi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      e lo chiedi anche!!!!...se permetti prima c'eravamo noi...
      Direi.. e poi vuoi mettere?

Comment

• Font Size
        evil se bidoni anche stavolta giuro che non ti parlo piu'....

Comment

• Font Size
          Alla fine mi sa che per non fare torto a nessuno...non vado ne da una parte ne dall'altra...me ne star? a casa solo soletto

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Alla fine mi sa che per non fare torto a nessuno...non vado ne da una parte ne dall'altra...me ne star? a casa solo soletto
            ma che cavolo evil...avevi dato ok a questa cena prima...non si fa' cosi uffi

Comment

• Font Size
              evil...e' cosi' semplice...hai dato disponibilita' prima qua...e vieni qua no???..a me pare ovvio...io di solito faccio cosi'...

Comment

• Font Size
                ....Evil.......metti una mano al cuore, non puoi mancare!!!! l'amico lo vedi ogni weekend, noi tutti no!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MahOrI
                  ....Evil.......metti una mano al cuore, non puoi mancare!!!! l'amico lo vedi ogni weekend, noi tutti no!!
                  ultraquote!!!

Comment

• Font Size
                    Eh ma cazzo quando gli ho detto che avevo gi? un altro impegno ci ? rimasto di merda...si ? proprio visto in volto che ce rimasto male...x quello mi sto facendo un sacco di problemi

Io verrei da voi proprio x i motivi che ha detto mahori-san ma se penso di la dove contavano sulla mia presenza...insomma vorrei andare anche di la x correttezza!

Comment

• Font Size
                      prova a spiegare loro il problema al limite siccome io ho un caso analogo (Cena del mio Team a Milano) proporrei (naturalmente non deve servire come motivo di litigata comune ) di far slittare di 7 giorni la cena...(dato che cmq sia siamo sempre i soliti pochissimi ma buoni! )
                      Ripeto, ? solo un'ipotesi...

Comment

• Font Size
                        Boh io non vorrei creare casini agli altri, spostare la data solo x me o per noi non mi pare giusto inzomma...anche se ce ancora un mesetto di tempo x oganizzarsi

Sono il solito casinaroooooooo

Comment

• Font Size
                          Infatti io proporrei di sentire tutti coloro che sarebbero presenti i11 dicembre se per loro va bene uguale o crea problemi. nell'eventualit? che uno dei tanti avesse problemi direi di non rimandarla ma lasciarla cosi' com?!

Anche se poi per colpa tua( ) mi toccherebbe andare a prendere la verdina Gu? del forum Kawa fino a Como (come fare senza di lei? )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by EvilJoker
                            Boh io non vorrei creare casini agli altri, spostare la data solo x me o per noi non mi pare giusto inzomma...anche se ce ancora un mesetto di tempo x oganizzarsi

Sono il solito casinaroooooooo
                            se non vieni non vado neanche io . ecco uffa... quarda che se non vieni con noi rimane male piu di una persona... di la solo il tuo amico.. faitti conti!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bieffe
                              se non vieni non vado neanche io . ecco uffa... quarda che se non vieni con noi rimane male piu di una persona... di la solo il tuo amico.. faitti conti!!!!

E magari fosse cosi facile...non mi piace deludere le persone e mi trovo in una situazione in cui da una parte o dall'altra dovr? farlo

MArrrrroooo me pare na tragediaaaa

Comment

X
                              Working...
                              X