Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemone 11 dicembre
Collapse
X
-
-
Originally posted by TWO*stroka!ti amo!Originally posted by EvilJokerAnch'io non sono d'accordo di spostare tutto...non ? giusto

cmq per una volta condivido quello che dice evil
Comment
-
si ma evil ha detto che non viene...Originally posted by elleenOriginally posted by TWO*stroka!ti amo!Originally posted by EvilJokerAnch'io non sono d'accordo di spostare tutto...non ? giusto

cmq per una volta condivido quello che dice evil
Comment
-
-
se evil non viene ? un p? bastardo tutto qui... e io gli terr? il muso e gli metter? contro mcrae
perch? gli amici li pu? vedere spesso, noi invece no!!!
Comment
-
Oh raga io ho intenzione di venire da voi sia chiaro...x mille motivi diversi
xo di la il furbo del mio amico ha dato x scontato che io ci fossi e come vi ho detto, ha prenotato in un rifugio montanaro e a dicembre x andare in montagna sarebbe meglio andare con un fuoristrada 4x4 giusto??!?
Ecco proprio il mezzo che ho io...quindi se tutti quanti devono rinunciare xche io non ci sono...insomma capite che non ? bello
da qui arrivano i miei dubbi
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma io volevo fare una precisazione!!! anzi una domandina...
a questo compleanno dove serve il jeeppone (la macchina da sburone come dice giacobazzi
) ma cosa fai: li carichi tutti te gli amici col traino dietro???
oppure avete tante jeep a disposizione???
perch? se siete cosi tanti da usare una sola jeep allora ... forse riuscite a spostare
Comment
-
Siamo una 15ina d'amici e abbiamo 3 macchine da sburone ( come dice giacobazzi
) cmq tranquilla ho deciso di pugnalare al cuore gli amici...solo x voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
X

Comment