Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...o meglio, quando in uscita da una curva...in seconda o terza...do tutto gas e puntulmente mi trovo il serbatoio in faccia...significa che il mono post ? troppo morbido di precarico o cosa?
grassie.
...o meglio, quando in uscita da una curva...in seconda o terza...do tutto gas e puntulmente mi trovo il serbatoio in faccia...significa che il mono post ? troppo morbido di precarico o cosa?
grassie.
grassie.
grassie.
casomai ? troppo duro penso, per quello che ne so io ammorbidirei la compressione del mono...
casomai è troppo duro penso, per quello che ne so io ammorbidirei la compressione del mono...
Concordo.
Direi che conti il passo, la distribuzione di pesi, la potenza e l'erogazione, il peso della moto e del pilota, la compressione del mono, il precarico della molla del mono, le altezze anteriori e posteriori, la posizione di guida, l'estensione della forcella e come viene rilasciata la frizione
Probabilmente anche io penserei che sia troppo rigido ma per essere sicuro prova a mettere una fascetta sullo stelo e vedi quanto scende; in alternativa aiutati con lo sporco.
Probabilmente anche io penserei che sia troppo rigido ma per essere sicuro prova a mettere una fascetta sullo stelo e vedi quanto scende; in alternativa aiutati con lo sporco.
ma che ti devo dire,
quel "coglione" della Mupo mi aveva assicurato che era tarato per il mio peso e per le Dunlop.
Comment