io cmq avrei tenuto quella che avevi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora un po di pazienza...!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
...no no...l'ho visto il topic precedente...Originally posted by gabelbrucken View Postsapessi cosa ti sei perso ...ormai siam stati costretti a seguire la linea del gentlemen agreement quindi il meglio ce lo siam lasciati alle spalle...
...cmq non sapevo ci fossero stati dei ban...
...vorrei sapere come l'altro utente il perch? di questa scleta...
...cio?...
SIX
tu hai dato via la tua moto presa nuova........................e preparata con tanta cura spendendo una cifra considerevole.................
Per prenderne una usata???????????????????????????????????????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
lascia perdereOriginally posted by AdriR1 View Post...no no...l'ho visto il topic precedente...
...cio?...
SIX
tu hai dato via la tua moto presa nuova........................e preparata con tanta cura spendendo una cifra considerevole.................
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Beh...Originally posted by AdriR1 View Post...no no...l'ho visto il topic precedente...
...cio?...
SIX
se ti avessero detto che la tua nuova non vale un caxxo e quella usata se la magna a colazione magari lo facevi anche tu...
insomma dipende da tanti fattori...
io ho un' Hayabusa NUOVA ...ci ho fatto la prima scorreggina sulla sella io...ora ha 5000km...
Se me ne propongono una che ne ha 10mila, ma mi assicurano che al di l? di qualche graffio ? una BOMBA e ha 25 cavalli in pi? e ha la stessa affidabilit?, magari un pensierino ce lo faccio...
Il problema ? crederci.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
per me' di piu' ha le scivolate i boarnaud di fine gara ,fuorigiri ,sfollate,punzonature dei comissari ecc ecc ecc . di ciclistica vedendo le foto ha meno ,almeno prima aveva i dischi e le cartucce eccOriginally posted by sparpi74 View PostScusa Six.....per chiarezza
Ma questa moto cosa ha in pi? rispetto alla tua ex?
Puoi elencarci le differenze per ciclistica e motore?
Grazie
Comment
-
se vuoi, sulla nuova ci scorreggio ioOriginally posted by gabelbrucken View PostBeh...
se ti avessero detto che la tua nuova non vale un caxxo e quella usata se la magna a colazione magari lo facevi anche tu...
insomma dipende da tanti fattori...
io ho un' Hayabusa NUOVA ...ci ho fatto la prima scorreggina sulla sella io...ora ha 5000km...
Se me ne propongono una che ne ha 10mila, ma mi assicurano che al di l? di qualche graffio ? una BOMBA e ha 25 cavalli in pi? e ha la stessa affidabilit?, magari un pensierino ce lo faccio...
Il problema ? crederci.
p.s.: vale per tutti, six gombreso
Last edited by Mario Il Polso; 23-05-10, 21:56.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
sixwac ci puoi dire che sei felice per il tuo acquisto , e noi tutti siamo strafelici per te . ma non ci puoi venire a raccontare che gesu' e' morto dal freddo e suo padre tagliava la legna
Comment
X

Comment