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ancora un po di pazienza...!!!

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    #31
    invece la testa ? lavorata
    e stata fatta smerigliatura testa
    rapporto di compressione guarnizione
    lavorazione condotti aspirazione e scarico
    lavorazione antiattrito cambio
    piu altre cose che non ricordo

    alcune cose dicono che non si possono fare ma come in tutte le cose si bara

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      #32
      Originally posted by Goldrake View Post
      perfect piu' chiaro di cosi non potevi essere

      capito sparpi?? ti strappa le carene
      Pazienza......prima o poi spaccher?

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        #33
        se riesco a farmi dare il grafico step x step vi mostro tutta la potenza

        originale aveva 167cv
        con scarico completo e centralina 177cv
        con scarico completo centralina e guarnizione 184cv
        con scarico completo centralina guarnizione e lavorazione motore 194cv

        a me la dovrebbe consegnare con 190 cv alla ruota

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          #34
          ......scherzo ovviamente

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            #35
            Originally posted by sixwac View Post
            se riesco a farmi dare il grafico step x step vi mostro tutta la potenza

            originale aveva 167cv
            con scarico completo e centralina 177cv
            con scarico completo centralina e guarnizione 184cv
            con scarico completo centralina guarnizione e lavorazione motore 194cv

            a me la dovrebbe consegnare con 190 cv alla ruota
            e gu? qua ci sarebbe da discutere per degli anni...vab?

            ? piu facile che il banco fosse "generoso" ,ma va b?

            cerca di farti dare i grafici step by step

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              #36
              Originally posted by sixwac View Post
              se riesco a farmi dare il grafico step x step vi mostro tutta la potenza

              originale aveva 167cv
              con scarico completo e centralina 177cv
              con scarico completo centralina e guarnizione 184cv
              con scarico completo centralina guarnizione e lavorazione motore 194cv

              a me la dovrebbe consegnare con 190 cv alla ruota
              ......perfetto
              se sono espressi in din....mi mancano solo 2 cv.....facilmente recuperabili con i 10 kg corporei che ho perso

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                #37
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Pazienza......prima o poi spaccher?
                caro michele so che c e il rischio di spaccare ma ho gia pronto un altro motore

                cmq ogni 1000km devo cambiare olio
                ogni 5000 km devo aprire il motore per un controllo generale
                a 20000 km il motore dovrebbe morire

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                  #38
                  .......e anchi qui scherzo



























                  ma non troppo

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                    #39
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    no assolutamente,puoi equilibrare se pensi che ci sono alberi di serie che sono squilibrati anche di molti grammi e puoi cercare di accoppiare componenti di peso simile come diceva mikiff bilelle e pistoni

                    le lavorazioni termiche mi sono sfuggite,quelle non potresti farle
                    il lavoro di equilibratura consentito ? quello di sostituire i pezzi con altri di serie che consentono di ottenere la maggiore equilibratura possibile.
                    Per? ripeto, ? vietata lucidare le parti meccaniche o asportare parte di esse.

                    che poi ci siano dei furbacchioni che lo fanno ? un altro conto.

                    certo che per? lucidare i condotti e fare le termiche sarebbe troppo evidente e nel caso dei condotti sarebbe sufficente sollevare l'airbox

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                      #40
                      Originally posted by sixwac View Post
                      caro michele so che c e il rischio di spaccare ma ho gia pronto un altro motore

                      cmq ogni 1000km devo cambiare olio
                      ogni 5000 km devo aprire il motore per un controllo generale
                      a 20000 km il motore dovrebbe morire
                      a 20000 non arrivi......sono sicurissimo
                      avrai gi? cambiato moto

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                        #41
                        cmq ieri per chi ha visto la north west 200 nella gara stk nel lunghissimo rettilineo la bmw se ne andava alla grande sia alla kawa/cbr/gsxr... sul dritto la s1000rr ? davvero spaventosa c? poco da fare.

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                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          e gu? qua ci sarebbe da discutere per degli anni...vab?

                          ? piu facile che il banco fosse "generoso" ,ma va b?

                          cerca di farti dare i grafici step by step
                          GNORANTE E INVIDIOSO

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                            #43
                            posso assicurarti che lo fanno almeno sulla mia c e stato fatto anche questo lavoro quindi credo lo facciano tutti non stanno certo a guardare

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                              #44
                              .........il display dynojet segna l'entrata del limitatore di sesta a 14100 giri!
                              Bosco RR dovrebbe sapere di cosa st? parlando......se non erro il suo preparatore ha quel banco con quel software.
                              Scusate l'OT
                              Comunque non vedo l'ora di vedere la moto di Six e parlarne per 100 pagine......

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                                #45
                                sul banco dynojet le 10r 2008 che sono passate da cesena facevano 157/158 cv alla ruota......contro i 160 dei k7 e i 155/156 dei cbr...... originali

                                si vede che al sud tira aria + buona

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