Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho avuto una rivelazione.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi ho avuto una rivelazione.....

    ho provato una rsv4, io sono un grande estimatore e appassionato del kawa..ci ho creduto.. molto.. ma oggi mi ? caduto un mito...
    in un batter d'occhio e con una moto senza averci spesso due lire..e senza mai averla guidata prima ho abbassato notevolmente i miei.. tempi..
    PERTANTO HO DECISO DI ABBANDONARE IL MARCHIO... per passare all' italiana.... mi spiace.. ma la zx10r ? un cancello rispetto all' rsv4.

  • Font Size
    #2
    lo zx non ? un cancello...? che magari non ti ci trovavi cos? bene da abbasar i tempi!!

    pensa che un ragazzo ha venduto la sua rsv4 per andare con un k10 ed ora ? molto felice!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi niente pedane allora

      Comment


      • Font Size
        #4
        vendimi le forcelle ohlins

        Comment


        • Font Size
          #5
          circuito e tempi?

          senza metterci una lira... l'investimento e' alla base 16 cucuzze

          cmq devo dire che l rsv 4 e' attulamente l'unica moto per la quale potre tradire il marchio kawa..

          io rimango in attesa della nuova 10 , o meglio che vendano la nuova 10 usata ma poi uscira' ancora la nuova e aspettero di trovare usata quella.. andando cosi' cambiero' moto nel 2020 circa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by leot_21 View Post
            circuito e tempi?

            senza metterci una lira... l'investimento e' alla base 16 cucuzze

            cmq devo dire che l rsv 4 e' attulamente l'unica moto per la quale potre tradire il marchio kawa..

            io rimango in attesa della nuova 10 , o meglio che vendano la nuova 10 usata ma poi uscira' ancora la nuova e aspettero di trovare usata quella.. andando cosi' cambiero' moto nel 2020 circa
            siamo in 2

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Goldrake View Post
              siamo in 2
              in 3

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah, secondo me se investissi pi? tempo nel set-up della TUA non ci sarebbero confronti.
                NON ci credo ad una disparit? simile...
                mentre SO che molti hanno rovinato l'equilibrio di una moto facendola FRENARE, accelerare e sospensionare TROPPO.
                Magari andavi pi? forte ancora cn la tua moto DI SERIE (sospensioni a parte).
                Se vedo tanta gente che monta forche complete e ALZA il proprio tempo sul giro (vedi mastrostaccatore) un motivo ci sar?...l
                se monti roba da professionisti,serve un professionista per settarla.
                l'rsv4 ? gi? SETTATA

                quando i piloti hanno provato Zx10r '09 e RSV4 non ? venuta fuori 'sta differenza abissale come tempi...solo feeling semmai...e gusto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ...solo feeling semmai...e gusto...
                  e dici poco? quando hai feeling vai molto pi? veloce e sicuro.. hai voglia ad abbassare i tempi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non ho mai provato la rsv4, ma a detta di chi l'ha provata ? rimasto entusiasta, prendiamo come esempio il 1098 e le sue derivate chi l'ha provata almeno il 90% ? rimasto soddisfattissimo e se ne sono innamorati, io l'ho provata e non mi ? piaciuta gran che, nei cambi direzione ? vero che ? svelta, ma l'erogazione mi sembrava di stare sul tagad?, troppo freno motore e troppo brusca nelle ripartenze, mi ? piaciuta molto la bmw che ho provato al mugello, mi ? piciuto il gixxer e il cbr, un po' meno la r1 2007/2008, non scoppi irregolari, cmq ducaxxi a parte che non mi piace, le altre non mi sembrano poi tanto meglio della mia, sono abituato a sentire molto l'avantreno e l'unica che mi trasmetteva la solita fiducia ? il suzu.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      vendimi le forcelle ohlins
                      se vuoi ti posso vendere i freni..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by leoncr View Post
                        se vuoi ti posso vendere i freni..
                        no grazie
                        sono gi? ben messo, che te ne fai di quella forca se ti prendi una RSV4 ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Mah, secondo me se investissi pi? tempo nel set-up della TUA non ci sarebbero confronti.
                          NON ci credo ad una disparit? simile...
                          mentre SO che molti hanno rovinato l'equilibrio di una moto facendola FRENARE, accelerare e sospensionare TROPPO.
                          Magari andavi pi? forte ancora cn la tua moto DI SERIE (sospensioni a parte).
                          Se vedo tanta gente che monta forche complete e ALZA il proprio tempo sul giro (vedi mastrostaccatore) un motivo ci sar?...l
                          se monti roba da professionisti,serve un professionista per settarla.
                          l'rsv4 ? gi? SETTATA

                          quando i piloti hanno provato Zx10r '09 e RSV4 non ? venuta fuori 'sta differenza abissale come tempi...solo feeling semmai...e gusto...
                          la mia moto, e stata settata da un professionista...? non e stato rovinato l'equilibrio, il problema ? un altro..al DI LA DEI TEMPI IN PISTA O DEL CIRCUITO..? che io sono salito su una moto che non avevo mai visto prima d'ora manco dal vivo...e mi sentivo a mio agio e forse anche di pi?, che ? con una moto che ci giro... dal 2008..non so se mi spiego??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Oengus View Post
                            no grazie
                            sono gi? ben messo, che te ne fai di quella forca se ti prendi una RSV4 ?
                            l'appendo in camera... e poi non ? detto che non vada meglio del originale rsv4 a venderla non ci recupero niente..tanto vale tenerla...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by leoncr View Post
                              l'appendo in camera... e poi non ? detto che non vada meglio del originale rsv4 a venderla non ci recupero niente..tanto vale tenerla...
                              non ci recuperi niente ? Ad esempio degli euro ? Possono interessare ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X