Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi ho avuto una rivelazione.....
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 50
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
quindi tu sostieni che l apriliozza ? avanti anni luce rispetto alla mia moto ?Originally posted by leoncr View Postsi si aspetta e vedrai,,, cmq la mia e la 2008
.... cavolo ora mi viene voglia di provarla.... cosi come l ho avuta di provare il fantomatico bmw per poi non avere piu dubbi che non c'e' tutta questa differenza anzi rispetto a quella la mia mi piace di piu
Comment
-
anche io non l'ho provata l'aprilia.. ma anche se mi piacesse di + non la cambierei lostesso, costa uno stonfoOriginally posted by megatiker75 View Postquindi tu sostieni che l apriliozza ? avanti anni luce rispetto alla mia moto ?
.... cavolo ora mi viene voglia di provarla.... cosi come l ho avuta di provare il fantomatico bmw per poi non avere piu dubbi che non c'e' tutta questa differenza anzi rispetto a quella la mia mi piace di piu 
e poi 2011 solopista
Comment
-
-
non lo sostengo è cosi...anche se mi dispiace ammetterlo, ma siamo su un altro pianetaOriginally posted by megatiker75 View Postquindi tu sostieni che l apriliozza è avanti anni luce rispetto alla mia moto ?
Last edited by leoncr; 03-06-10, 00:46.
Comment
-
-
-
-
No asp? albe non parlo di posizione guida, stavo solo dicendo per un fatto estetico, che da dietro anche il cbr sembra minuscolo, poi come posizione guida ? ottima anche io che sono 1m85 non mi ? sembrata affatto impiccata anzi...Originally posted by Scorpion View Postbeh io non sono una piuma
ma sul CBR ci sto da di0 
Comment
-
X

Comment