Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spia FI accesa fissa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spia FI accesa fissa

salve...qualche super esperto mi illumina del perche su una kawa 636 del '06 rimane accesa la spia fissa? ( lampeggia regolarmente quando levo la chiave)

• Font Size
    nn vorrei dire una fesseria, ma se tieni premuto mode ti dice il codice errore, poi vedi sul manuale di officina a che errore è associato

Comment

• Font Size
      con quadro acceso e facendo mode nn succede nulla...nemmeno cn motore acceso....facendo reset e mode esce il limitatore da impostare credo sia ma nnt numeri vari...

Comment

• Font Size
        hai messo lo scarico? perch? puo' esse che non ti funge + l'inganna valvola , te lo dico perch? a me sul 636 successe cosi' ma non succede nulla.

Comment

• Font Size
          devi visualizzare il contakm totale e poi premere per 2 secondi mode, almeno sulla '07 è così

Comment

• Font Size
            può anche essere la valvola gira a vuoto, se è così corri il richio di bruciarla

Comment

• Font Size
              moto tutta originale tranne gomme e ciclistica... possono essere pastigle da cambiare?

Comment

• Font Size
                ma sto benedetto manuale dove lo trovo? sul sito ufficiale nn ce nn so dove prenderlo...anche se leggo il codice sul display con cosa lo confronto?

Comment

• Font Size

clicca su free user e attendi 30 sec poi clicca su download

Comment

• Font Size
                    togli la sella e controlla che il motorino della valvola di scarico funzioni correttamente. Mezzo giro da una parte e mezzo dall'altra. POssono anche essere i cavi da regolare, accorciarli o allungarsi, ci sono i registri.

Comment

• Font Size
                      qusta valvola puo fare scherzi del tipo quando rilascio ci mette un po a partire il freno motore diciamo...nn so se mi sn spiegato...io mollo il gas in prima e invece che rallentare subito ci mette alcuni metri dando uno strattone...sembra pure k la moto abbia perso potenza

Comment

• Font Size
                        c'ha da f?

Comment

• Font Size
                          nn ho capito l intervento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            qusta valvola puo fare scherzi del tipo quando rilascio ci mette un po a partire il freno motore diciamo...nn so se mi sn spiegato...io mollo il gas in prima e invece che rallentare subito ci mette alcuni metri dando uno strattone...sembra pure k la moto abbia perso potenza
                            rimane accelerata? potrebbero essere le valvole a farfalla secondarie.. cmq controlla i codici errore, c'? questa comodit? perch? devi andare a tentativi? ci dovrebbe essere un capitolo "autodiagnosi"

Comment

• Font Size
                              perche nn so come si fa...mi hanno detto di fare mode sui km totali...non succede nulla...ho il pc rotto e dalla biblioteca ( dove sono) non posso accedere ai file che mi hanno linkato sopra....manuale uso e manutenzione come lo hanno le macchine io nn lo ho nn so se nn me lo ha dato il venditore o nelle moto nn ce

Comment

X
                              Working...
                              X