salve...qualche super esperto mi illumina del perche su una kawa 636 del '06 rimane accesa la spia fissa? ( lampeggia regolarmente quando levo la chiave)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spia FI accesa fissa
Collapse
X
-
hai messo lo scarico? perch? puo' esse che non ti funge + l'inganna valvola , te lo dico perch? a me sul 636 successe cosi' ma non succede nulla.
Comment
-
togli la sella e controlla che il motorino della valvola di scarico funzioni correttamente. Mezzo giro da una parte e mezzo dall'altra. POssono anche essere i cavi da regolare, accorciarli o allungarsi, ci sono i registri.
Comment
-
qusta valvola puo fare scherzi del tipo quando rilascio ci mette un po a partire il freno motore diciamo...nn so se mi sn spiegato...io mollo il gas in prima e invece che rallentare subito ci mette alcuni metri dando uno strattone...sembra pure k la moto abbia perso potenza
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postqusta valvola puo fare scherzi del tipo quando rilascio ci mette un po a partire il freno motore diciamo...nn so se mi sn spiegato...io mollo il gas in prima e invece che rallentare subito ci mette alcuni metri dando uno strattone...sembra pure k la moto abbia perso potenza
Comment
-
perche nn so come si fa...mi hanno detto di fare mode sui km totali...non succede nulla...ho il pc rotto e dalla biblioteca ( dove sono) non posso accedere ai file che mi hanno linkato sopra....manuale uso e manutenzione come lo hanno le macchine io nn lo ho nn so se nn me lo ha dato il venditore o nelle moto nn ce
Comment
X
Comment