Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo maury 74

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eccolo maury 74

    Proprio l' altro giorno ne parlavo con Sparpi per ricordare l'anniversario della morte.

    Ieri in un quotidiano locale del varesotto esce l'articolo ricordando l'accaduto dal punto di vista della figlia della deceduta.

    Spiego a chi non era a conoscenza del fatto.


    Il nostro amico verdone maury 74 si scontro' frontalmente con un altra moto guidata da una donna di 55 anni .

    Quindi vedendo che ormai siamo prossimi alla data e il giornale ci ha preceduto , apro questo post in ricordo di un ragazzo simpatico , appassionato.

    Rip





    L'articolo
    http://www.laprovinciadivarese.it/st...0valli/168742/
    Last edited by DAXENOX; 09-09-10, 20:06.

  • Font Size
    #2
    azzo è già passato un anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo ho conosciuto....ma mi unisco al vostro ricordo

      Che brutta storia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi chiamo' la sera prima dell'incidente , l'ho volevo convincere a venire con me a franciacorta .
        Ma non aderi' al mio invito .....
        Cazzzzzz
        Cazzzzz
        E
        Ancora cazzzzzz

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo Dax

          Questo ti fa' onore....
          Maurizio era un gigante buono...con una passione immensa delle 2 ruote.....
          Non sappiamo come siano andati i fatti e non c'interessa....lo ricordo spesso guardando il suo volto sorridente che non ho mai cancellato dal mio pc
          Un abbraccio a tutti i familiari delle persone coinvolte in questo tragico incidente

          Comment


          • Font Size
            #6
            maury

            Mi dispiace molto..........scambiai qualche messaggio priv.....per consigli sulla moto.....ragazzo molto disponibile......
            albe non imprecare nella vita ? gi? tutto scritto.......
            mi dispiace vedere che vanno via sempre quelli bravi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi aveva scioccato, soprattutto per certe affermazioni fatte in alcuni post... riposi in pace, sia lui che la donna coinvolta...

              Gia' 1 anno... il tempo vola.

              Comment


              • Font Size
                #8
                si purtroppo il 27 e' un anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Bravo Dax

                  Questo ti fa' onore....
                  Maurizio era un gigante buono...con una passione immensa delle 2 ruote.....
                  Non sappiamo come siano andati i fatti e non c'interessa....lo ricordo spesso guardando il suo volto sorridente che non ho mai cancellato dal mio pc
                  Un abbraccio a tutti i familiari delle persone coinvolte in questo tragico incidente

                  Scusa michele sapevo che ci tenevi ad avere la paternita' di questo post, ma leggendo la notizia sul quotidiano, ci ha anticipato.
                  Allora ho deciso di scrivere...

                  Se lorenzo ha la facolta' di cambiare paternita' al post e darla a Sparpi , ne sarei felice....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maxeshark View Post
                    albe non imprecare nella vita ? gi? tutto scritto.......

                    Lo so lo so, ma ***** gli feci la paternale :
                    cazz0 vai per strada hai un missile andiamo a franciacorta , e poi..

                    Mi ricordo i teatrini con sparpi , la mia va' di pi?' , no sei fermo .

                    Mi diceva che si divertiva con michele ad provocarsi, poi c'e' da dire che quel barese la bocca non se la chiude ma i e quindi teatrini a tutto spiano.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      povero maury

                      gi? un anno caxxo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Mi aveva scioccato, soprattutto per certe affermazioni fatte in alcuni post... riposi in pace, sia lui che la donna coinvolta...

                        Gia' 1 anno... il tempo vola.
                        Verissimo... Spiace per tutto quello che ? successo, ci mancherebbe, ma quando avevo letto certe cose, sono veramente rabbrivibito... Comunque riposino tutti in pace...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il ricordo di maury ? dovuto perch? era un amico del forum,ma anche la donna che ha perso la vita nell'impatto anche lei motociclista,riposate in pace entrambi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Esordiva dicendo.....Ehi ragazzo come stai?
                            Una volta mi tenne compagnia dalle 4 alle 5 di mattina.....io ero in barca a pesca ..... E mi fece perdere un sarago pizzuto
                            Un'altra volta mi tenne 2 ore al telefono descrivendomi minuto x minuto uno dei suoi video amatoriali.....
                            Ma l'episodio pi? bello ......quando esaminai attentamente il video fatto a Monza e mi resi conto che ingannava il tempo sul giro ma non glielo mai detto
                            E poi una sera accendo il pc e leggo un PM inviato da MiNo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tributo

                              [YOUTUBE]Mue2-apb7sE[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X