Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eccolo maury 74

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ricordo bene Maury74 e quella tragica notizia mi porto' tanta tristezza. Ricordo il commento di suo cognato postato su un altro forum veramente toccante e che fa riflettere....Se mi permettete lo posto



    In ricordo di Maury

    Non sono uno come voi, un amante delle moto, ma Maury lo era.
    Lo conoscevo da oltre 12 anni visto che sono uno dei suoi cognati.
    Posso solo dire quanto segue:
    Era un ragazzo solare che aveva voglia di vivere e con un grande passione come voi, la sua Kawa.......
    Ragazzi non lasciate che la vostra PASSIONE vi porti via dalle persone che amate e non lasciate che la vostra passione spezzi le vite di altre persone levandole a coloro che le amano.
    La strada non ? una pista e Maury, in questa tragica disgrazia, lo ha scoperto nel modo peggiore....non lasciate quella manopola maledetta al massimo....avete le piste per questo e siete pi? sicuri voi e gli altri.
    Divertitevi, ? un vostro diritto, ma ricordate sempre che qualcuno a casa vi aspetta e mai vorrebbe, come successo noi ieri, ricevere una chiamata come quella che abbiamo sentito.
    Ora in casa regna dolore,tristezza e questo per una passione.....non lasciate che la vostra passione vi uccida e non lasciate che la stessa passione possa uccidere altri.
    Siate attenti e ricordatevi che chi vi ama vi attende a casa per gioire con voi e non per piangervi......
    A Maury mi ramane solo una cosa da dire..... una cosa che non ho mai fatto in tempo a dire prima........Sei veramente un ragazzo ok e ti portiamo, ti porteremo nei nostri cuori.
    Riposa in pace Maury e veglia su Lory, sui tuoi nipoti, genitori, sorelle e amici pi? cari che durante la tua breve esistenza hanno condiviso gioie dolori e quanto di pi? la vita ti abbia mai offerto.
    Sarai sempre con noi nostri cuori

    Con profondo affetto
    Gio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Eccolo.....





      Riposa in pace e veglia su di noi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Eccolo.....





        Riposa in pace e veglia su di noi
        bravo miche '



        rip

        Comment


        • Font Size
          #19
          http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=151842

          Comment

          X
          Working...
          X