Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo Pistaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto bene wrc.... poi comunque hai 2 moto quindi non fai solo pista...
    io sono 3 anni che faccio solo pista e non faccio 10 uscite l'anno..per ora mi va bene cosi, poi si vedra..

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      fatto bene wrc.... poi comunque hai 2 moto quindi non fai solo pista...
      io sono 3 anni che faccio solo pista e non faccio 10 uscite l'anno..per ora mi va bene cosi, poi si vedra..
      Non so...io vi ammiro...si vede che avete raggiunto un buon equilibrio, io sinceramente non ce la farei a prendere la moto neanche 10 volte l'anno...preferisco andarci a 50 sul GRA...ma starci sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Non so...io vi ammiro...si vede che avete raggiunto un buon equilibrio, io sinceramente non ce la farei a prendere la moto neanche 10 volte l'anno...preferisco andarci a 50 sul GRA...ma starci sopra
        vabeh... tu ci stai sopra....
        non so wrc o gli altri, ma io ma la coccolo cmq parecchio....
        tra pulirla, aggiusta qu? ed aggiusta l?....
        compra una nuova cazzatina alla volta....
        insomma amoreggiamo cmq col mezzo
        e anche se poche volte l'anno ci facciamo una trombata violenta....

Comment

• Font Size
          riki dipende da cosa ti piace fare in moto...

ad es. nella mia zona x trovare una strada bella dove ti puoi divertire per 10 minuti devi spararti 40-45 minuti su strade del caxxo... trafficate... e piene di velox\posti di blocco

onestamente io mi sono rotto le balle di uscire con l'ansia di tornare senza patente.... o senza libretto (o peggio ancora farmi stendere, come gi? successo, da un idiota che ha deciso che le macchine hanno la precedenza sulle moto a prescindere )

Comment

• Font Size
            io fino l'anno scorso ero come te...dovevo assolutamente andare in moto...
            sabato sono tornato in strada dopo 3 mesi di stop e dopo tre pistate...ero spaesatissimo, infelice, insoddisfatto.....traffico a manetta, asfalto con decisamente poco grip, dementi in mezzo alla strada....e come cigliegina sulla torta, il mio amico non frena e mi tampona....
            lasciamo perdere che l'avevo gia messa da pista questa moto e alla fine ho rimesso la targa solo perch? la donna vuole andare in moto....

cmq ora sono davanti al bivio!! solo pistaaaa o anche qualche giro....

sono orientato e sempre piu convinto al solo pista....ma manca ancora un tassello per completare l'opera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post

ad es. nella mia zona x trovare una strada bella dove ti puoi divertire per 10 minuti devi spararti 40-45 minuti su strade del caxxo... trafficate... e piene di velox\posti di blocco

onestamente io mi sono rotto le balle di uscire con l'ansia di tornare senza patente.... o senza libretto (o peggio ancora farmi stendere, come gi? successo, da un idiota che ha deciso che le macchine hanno la precedenza sulle moto a prescindere )
              Te c'hai pienamente ragione...per? sar? che forse ? troppo poco tempo che ho la moto...per? preferisco correre questi rischi al momento che prenderla 10 volte l'anno

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post

siamo tutti e due di varese e quindi ti capisco perfettamente....sono estremamente sfufo anche io....

Comment

• Font Size
                  Te c'hai pienamente ragione...per? sar? che forse ? troppo poco tempo che ho la moto...per? preferisco correre questi rischi al momento e prenderlo 10 volte nell'ano

Comment

• Font Size
                    Te c'hai pienamente ragione...per? sar? che forse ? troppo poco tempo che ho la moto...per? preferisco correre questi rischi al momento che prenderla 10 volte l'anno
                    te come minimo l'hai gia preso nell'ano 100 volte altro che 10..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      vabeh... tu ci stai sopra....
                      non so wrc o gli altri, ma io ma la coccolo cmq parecchio....
                      tra pulirla, aggiusta qu? ed aggiusta l?....
                      compra una nuova cazzatina alla volta....
                      insomma amoreggiamo cmq col mezzo
                      e anche se poche volte l'anno ci facciamo una trombata violenta....
                      qui ci vuole un quotone

Comment

• Font Size
                        Ho fatto la tua stessa scelta, a malincuore ma usare delle supersportive su strada vuol dire andare come pazzi per divertirsi, non sono nemmeno lontanamente sfruttabili come una moto da turismo che consente di fare km senza spaccarsi polsi e schina e collo.
                        ora il gsxr ? solo pista ed ho girato l'assicurazione sul vfr, vado in giro con gusto, senza mettermi a fare il pazzo e ne sono felice, certo al bar fa meno figo ma almeno la donna non si lamenta quando propongo un giro domenicale

Comment

• Font Size
                          si....chi v? in pista 10 volte l'anno ? un signore..... no....anche per me una moto solo pista non ha senso.....tanto vale vendere tutto.....? come quelli che vanno a sciare....una settimana l'anno.....ma fai festa...

Comment

• Font Size
                            Pi? o meno c'hai azzeccato.
                            Per te ? una novit? andare in moto per strada, ma col tempo vedrai e noterai che il 1098 per strada lo hai giusto stuzzicato.
                            A quel punto o diventi la classica testa matta e cerchi di osare sempre pi? per strada con tutti i rischi del caso, o passi al solo pista nel cercare i tuoi limiti.

Comment

• Font Size
                              Mah...tenere un gioiello del genere per usarlo boh...al massimo massimo 10 volte l'hanno...continuo a non capire
                              sono con te Homer

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frecciazzurra View Post
                                ti rispondo al posto di wrc...te non ti senti in colpa di tenere il tuo gioiello a velocit? codice per le strade? ? come tenere una tigre ad un guinzaglio

se uno ha una seconda moto come wrc ? la scelta pi? giusta sfoderare il 10r in pista e l'altra per il turismo
                                Non sono daccordo....
                                x me ? come avere il Pisello di Rocco Siffedi...
                                & usarlo meno di 10 (quando v? bene) volte l' anno

Comment

X
                                Working...
                                X