Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo Pistaaaaaaaaaa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    uscite serali...
    passi di montagna......magnate e bevute.......

ma quale solopista.....ste moto nn sono nate per girare intorno!!!!!!
    e la pista costera' sempre de piu'.........
    e' uno sport per ricchi!!!!!!

provate a girare con la capoccia........cervello acceso e guida pulita......ve divertite lo stesso senza dove' fini contromano o tirando dritti.

nn dovete dimostra niente a nessuno.......
    e se propio volete dimnostra' andatelo a fa in pista......

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      sono con te Homer
      d' oh

Comment

• Font Size
        Originally posted by mister zet@ View Post
        uscite serali...
        passi di montagna......magnate e bevute.......

ma quale solopista.....ste moto nn sono nate per girare intorno!!!!!!
        e la pista costera' sempre de piu'.........
        e' uno sport per ricchi!!!!!!

provate a girare con la capoccia........cervello acceso e guida pulita......ve divertite lo stesso senza dove' fini contromano o tirando dritti.

nn dovete dimostra niente a nessuno.......
        e se propio volete dimnostra' andatelo a fa in pista......
        e chi dice di no... sempre girato con la testa

per? finch? avr? una seconda moto pi? adatta all'uso stradale credo che lasciare la 10r solopista sia la scelta pi? sensata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by 5valvole View Post
          si....chi v? in pista 10 volte l'anno ? un signore..... no....anche per me una moto solo pista non ha senso.....tanto vale vendere tutto.....? come quelli che vanno a sciare....una settimana l'anno.....ma fai festa...
          non ? vero....io sono uno di quelli che ? passato da 500km di s.s. una domenica s? ed una no con una rsv 1000....a 6-7 pistate a stagione e basta...in pista sono pure fermo......ma non tornerei mai in dietro......lo scorso anno c'ho pure provato....un mese a rimettere la moto da pista in condizioni x girare su strada, pagato assicurazione annuale, fatta revisione.....usata 1 e ripeto 1 volta, dopo la quale la mia gixxer ? tornata da pista e tale rester?.....non ? affatto vero che tanto vale vendere tutto...
          anzi x me ? il contrario... ho una banditS650....ma la domenica resta sempre in box...non ? andare in moto quello....quella s? che tanto varrebbe venderla, ma mi serve come mezzo di trasporto da a a b e come tale la uso

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            non ? vero....io sono uno di quelli che ? passato da 500km di s.s. una domenica s? ed una no con una rsv 1000....a 6-7 pistate a stagione e basta...in pista sono pure fermo......ma non tornerei mai in dietro......lo scorso anno c'ho pure provato....un mese a rimettere la moto da pista in condizioni x girare su strada, pagato assicurazione annuale, fatta revisione.....usata 1 e ripeto 1 volta, dopo la quale la mia gixxer ? tornata da pista e tale rester?.....non ? affatto vero che tanto vale vendere tutto...
            anzi x me ? il contrario... ho una banditS650....ma la domenica resta sempre in box...non ? andare in moto quello....quella s? che tanto varrebbe venderla, ma mi serve come mezzo di trasporto da a a b e come tale la uso
            nn lo so io a giugno ho avuto un brutto incidente e me so giocato il millone addosso ad una micra....
            io mi sono fatto solo una marea di contusioni perche so volato via....

e te dico soffrivo di piu vedendo foto di gente in moto che si divertiva.....o la
            domenica le moto che passavano vicino casa mia in volo radente!

e sti tre mesi ho pensato tanto che magari era il momento di metterla solopista.......ma appena rimediata sta moto (un seicentino cazzutissimo)
            mi sono sparato 410 km con la schiena a pezzi e il ginocchio ancora mezzo rovinato.......
            e nn riesco nemmeno a immagina' la mia vita senza ste uscite.....sti passi....quelle mangiate........

nn ci riesco propio.......
            premetto che ci facevo anche mototurismo all'occasione!
            ci sono andato a misano a vedere la sbk!

Comment

• Font Size
              nn lo so io a giugno ho avuto un brutto incidente e me so giocato il millone addosso ad una micra....
              io mi sono fatto solo una marea di contusioni perche so volato via....

e te dico soffrivo di piu vedendo foto di gente in moto che si divertiva.....o la
              domenica le moto che passavano vicino casa mia in volo radente!

e sti tre mesi ho pensato tanto che magari era il momento di metterla solopista.......ma appena rimediata sta moto (un seicentino cazzutissimo)
              mi sono sparato 410 km con la schiena a pezzi e il ginocchio ancora mezzo rovinato.......
              e nn riesco nemmeno a immagina' la mia vita senza ste uscite.....sti passi....quelle mangiate........

nn ci riesco propio.......
              premetto che ci facevo anche mototurismo all'occasione!
              ci sono andato a misano a vedere la sbk!
              Ma voi mette...fasse 500 km de uscita...fermasse al bar...e piasse per culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                Mi sa che io sto ripetendo i tuoi passi.....ho provato a rimetterla da strada ma mi sto pentendo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Ma voi mette...fasse 500 km de uscita...fermasse al bar...e piasse per culo
                  appena ho comprato la moto era pure bello.....ora non mi soddisfa piu....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Team_r1 View Post
                    appena ho comprato la moto era pure bello.....ora non mi soddisfa piu....
                    Mi dispiace tanto
                    Io mi diverto tanto...nonostante spesso e volentieri quello preso per il culo per quanto va piano so io
                    Last edited by desmoricky; 17-09-10, 12:37.

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace tanto
                      Io mi diverto tanto...nonostante spesso e volentieri quello preso per il culo per quanto va piano so io
                      a me piace da morire... infatti una moto per la strada la tengo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        a me piace da morire... infatti una moto per la strada la tengo!
                        Vendi la pegaso e fatti uno scarabeo del 2000...cos? almeno te posso prendere per il culo al bar

Comment

• Font Size
                          Vendi la pegaso e fatti uno scarabeo del 2000...cos? almeno te posso prendere per il culo al bar
                          bono che te da giu' pure cor pegaso!!!!

Comment

• Font Size
                            bono che te da giu' pure cor pegaso!!!!
                            E che non ce lo so

Comment

• Font Size
                              il pegaso ha limiti strutturali.

tocca il cavalletto centrale

Comment

• Font Size