Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Io continuo a pensare che sia bella, anche questa versione stradale.
Provate ad aspettare che la si veda con plexi scuro che copre quella zona verde centrale davanti e coprisellino posteriore.
Io ho una suzu K9 che mi piace esteticamente, ma se nella mia metto la sella passeggero diventa un insulto anche la mia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Dai Ala!!!! Peggio di questa ho visto solo questa nella mia vita!Originally posted by ala70 View PostMAV
Non ti facevo cos? estremista

Uploaded with ImageShack.us
...x una volta nella mia vita preferisco la.....no..non lo dico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
il max da quando è passato sotto la grande ala è diventato un fighetto...cmq questo kawa è da vedere dal vivo ma da queste foto non tollero i cerchi a 3 razze,il fanale dietro e il muso troppo ma troppo simile a cbr e rsv ma non potevano avere altre idee??'poi dal vero mi ricredo però cosi non mi garba anche se sono convinto che sto giro andrà parecchio anche in pista...
per suzuki che dire spero accorcino sto minchia di codino perchè sono troppo lunghi vedi k9-10 1000 e anche 600-750----
max sei un fighetto l'r1 ti ha cambiato la vita....da motociclista serio che eri ora sei uno da bar e con la repsol sai che discorsoni davanti alla cioccolata a lecco hihihihihiihhihihihihi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by andyp View Postil max da quando ? passato sotto la grande ala ? diventato un fighetto...cmq questo kawa ? da vedere dal vivo ma da queste foto non tollero i cerchi a 3 razze,il fanale dietro e il muso troppo ma troppo simile a cbr e rsv ma non potevano avere altre idee??'poi dal vero mi ricredo per? cosi non mi garba anche se sono convinto che sto giro andr? parecchio anche in pista...
per suzuki che dire spero accorcino sto minchia di codino perch? sono troppo lunghi vedi k9-10 1000 e anche 600-750----
max sei un fighetto l'r1 ti ha cambiato la vita....da motociclista serio che eri ora sei uno da bar e con la repsol sai che discorsoni davanti alla cioccolata a lecco hihihihihiihhihihihihi
infatti la mia ? una REPSOL APERITIVO EDITION!
Zanza....che moto! Non puoi capire!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
ha il codone del fazerOriginally posted by jack View Postsi la strumentazione ? gajarda......per? guardando sta foto ecco cosa non mi piace....
quell'orrido scalino tra cupolino e plexy....ma che senso ha??
lo scarico monumentale, vabb? si pu? cambiare ma fa schifo lo stesso
e poi l'apoteosi del posteriore....davvero nno capisco come una moto di cos? elevato blasone possa avere un codino da tourer

Comment
X

Comment