Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
Originally posted by JfK View PostE' bruttina, ma nn mostruosa. Certo non la prenderei mai solo per il motivo che nel lontano 2004, proprio Kawa, mi fece acquistare quello splendore di 10r!!!
E' un'alra moto che perder? molto velocemente valore segnando pochi fatturati e a ridosso di guadagni infimi....e la gente aspetter? il 2012 con le varie CBR, R1 e Gsxr.
Peccato per kawa
Per il resto la trovo pi? carina di una r1 09 cmq...
Nel 2012 nessuno s? con certezza cosa uscir?, quindi non si pu? scartare a priori la nuova Ninja, che personalmente piace sempre un po' di pi?...
..poi possibile che si spari sempre a ZERO ancora prima di averla vista dal vivo?
Tuttavia, se non vender? far? solo un grosso favore a chi sta gi? pensando di prenderla!
Comment
-
Io penso che a cambiare idea siano solo i fidelizzati kawaOriginally posted by Goldrake View Postva b? tralasciamo il cigno, io ho speso tanto solo per gli scarichi, il resto ho speso davvero il giusto:
1)monoposto 120 euro
2)adesivi fatti da un amico 30 euro
3)specchietti 40 euro
4)verniciatura cerchi 80 euro
5)plexy regalato
questi gli accessori estetici per un totale di 270 euro, poi ho tolto pedane passeggiero e fatto le modifiche per freni ecc.. ma li non si va sull'estetica, eppure dici che la 06 ti fa cacare, ma la mia ti piace, quindi bastano 270 euro per migliorare una moto?
sono straconvinto che la 2011 molta gente cambier? la sua opinione, e mi ci metto anche io che ancora non sono convinto, ma gi? so che con poco puoi renderla gradevole..
...
Kawasaki doveva fare quello che, soprattutto in questo periodo di crisi, ? riuscita a fare bmw: prendere tanti utenti dalla concorrenza......
Cmq ripeto, trovo pi? bella la 08/09/10, nulla togliere che questa sia altrettanto e pi? efficace
Comment
-
Soliti discorsi riciclati. Le uscite 2012 sono ormai certe (si andrebbe oltre i 3 anni ed è impossibile), mentre questa kawa e il 2011 sono imminenti ed è un dato di fatto che questa 10r piacerà sicuramente di più nel tempo ma mai tanto da conquistarne le folle, cosa che questa casa aveva in mente con questo modello.Originally posted by LITLOPANG View PostNel 2012 nessuno sà con certezza cosa uscirà, quindi non si può scartare a priori la nuova Ninja, che personalmente piace sempre un po' di più...
..poi possibile che si spari sempre a ZERO ancora prima di averla vista dal vivo?
Tuttavia, se non venderà farà solo un grosso favore a chi sta già pensando di prenderla!
Last edited by JfK; 30-09-10, 17:34.
Comment
-
mamma mia rag?.. per un codino brutto che sta quatto, e che sar? mai, tanto si mette le vtr e uno ci piazza quello da pista con faretto annesso e cambia totalmente
Comment
-
-
Originally posted by JfK View PostSoliti discorsi riciclati. Le uscite 2012 sono ormai certe (si andrebbe oltre i 3 anni ed ? impossibile), mentre questa kawa e il 2011 sono imminenti ed ? un dato di fatto che questa 10r piacer? sicuramente di pi? nel tempo ma mai tanto da conquistarne le folle, cosa che questa casa aveva in mente con questo modello.
Quando mai una KAWASAKI ha conquistato le folle???
Bah, cmq uno si prende quello che preferisce a prescindere dalla "massa"...
Io per "sicurezza" aspetto il 2012, ma solo perch? ho investito un po' di soldi nell'R1 naked, quindi ora la devo sfruttare; ma se nel 2012 la Ninja sar? ancora nei miei pensieri, quasi sicuramente potrebbe diventare la mia nuova moto, e sono sicuro che la pagherei almeno 3000 euro in meno rispetto agli altri modelli.
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Goldrake View Postlito le supersportive solitamente van guidate senza passeggeri
cmq vuoi che non escan dei codini in vtr con il posto passeggiero con la stessa forma di quello racing? vai tranqui
Si, in pista!
Ma su strada io ho sempre portato la morosa, certo lei ha fatto sacrifici, ma si ? sempre divertita...poi dopo la maternit? praticamente sar? uscita in moto 5 o 6 volte in 10 anni.......
Comment
X

Comment