Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    levateie er vino.....................
    Gold......:coccio:
    non hai capito una ceppa lessa.!!!
    la 2006 mi piace ma non puoi paragonarla alla 2008....la 2008 si che e un cigno rispetto alla 2006..stretta filante cosa che purtroppo la 2006 non e obbiettivamente parlando...non sto parlando di efficacia in pista o di prestazioni ma solo di estetica...la 2006 e un po goffa tutto qua...
    come la cbr 1000rr del 2004/05 la mia.. e la 2006/07 sempre la mia...
    la prima era un bel po goffa e pesante davanti come linea poi nella 2006/07 si e snellita parecchio...
    hai capito mo???
    nooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      nooo!!!!!!!!!!!!!!

ok ci rinuncio.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by JfK View Post
        E' bruttina, ma nn mostruosa. Certo non la prenderei mai solo per il motivo che nel lontano 2004, proprio Kawa, mi fece acquistare quello splendore di 10r!!!

E' un'alra moto che perder? molto velocemente valore segnando pochi fatturati e a ridosso di guadagni infimi....e la gente aspetter? il 2012 con le varie CBR, R1 e Gsxr.

Peccato per kawa

Per il resto la trovo pi? carina di una r1 09 cmq...

Nel 2012 nessuno s? con certezza cosa uscir?, quindi non si pu? scartare a priori la nuova Ninja, che personalmente piace sempre un po' di pi?...
        ..poi possibile che si spari sempre a ZERO ancora prima di averla vista dal vivo?
        Tuttavia, se non vender? far? solo un grosso favore a chi sta gi? pensando di prenderla!

Comment

• Font Size
          va b? tralasciamo il cigno, io ho speso tanto solo per gli scarichi, il resto ho speso davvero il giusto:

1)monoposto 120 euro

2)adesivi fatti da un amico 30 euro

3)specchietti 40 euro

4)verniciatura cerchi 80 euro

5)plexy regalato

questi gli accessori estetici per un totale di 270 euro, poi ho tolto pedane passeggiero e fatto le modifiche per freni ecc.. ma li non si va sull'estetica, eppure dici che la 06 ti fa cacare, ma la mia ti piace, quindi bastano 270 euro per migliorare una moto?

sono straconvinto che la 2011 molta gente cambier? la sua opinione, e mi ci metto anche io che ancora non sono convinto, ma gi? so che con poco puoi renderla gradevole..
          Io penso che a cambiare idea siano solo i fidelizzati kawa ...

Kawasaki doveva fare quello che, soprattutto in questo periodo di crisi, ? riuscita a fare bmw: prendere tanti utenti dalla concorrenza......

Cmq ripeto, trovo pi? bella la 08/09/10, nulla togliere che questa sia altrettanto e pi? efficace

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Nel 2012 nessuno sà con certezza cosa uscirà, quindi non si può scartare a priori la nuova Ninja, che personalmente piace sempre un po' di più...
            ..poi possibile che si spari sempre a ZERO ancora prima di averla vista dal vivo?
            Tuttavia, se non venderà farà solo un grosso favore a chi sta già pensando di prenderla!
            Soliti discorsi riciclati. Le uscite 2012 sono ormai certe (si andrebbe oltre i 3 anni ed è impossibile), mentre questa kawa e il 2011 sono imminenti ed è un dato di fatto che questa 10r piacerà sicuramente di più nel tempo ma mai tanto da conquistarne le folle, cosa che questa casa aveva in mente con questo modello.
            Last edited by JfK; 30-09-10, 17:34.

Comment

• Font Size
              mamma mia rag?.. per un codino brutto che sta quatto, e che sar? mai, tanto si mette le vtr e uno ci piazza quello da pista con faretto annesso e cambia totalmente

Comment

• Font Size
                La cosa che colpisce di questa moto ? che se la ruoti varia un po anche l'estetica...

Comment

• Font Size
                  nooo!!!!!!!!!!!!!!

hahahahaha

Sembra Grillo (forse c'è qualcosa di suo) mentre grida " vaffancul0 "
                  Last edited by ala70; 30-09-10, 17:44.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JfK View Post
                    Soliti discorsi riciclati. Le uscite 2012 sono ormai certe (si andrebbe oltre i 3 anni ed ? impossibile), mentre questa kawa e il 2011 sono imminenti ed ? un dato di fatto che questa 10r piacer? sicuramente di pi? nel tempo ma mai tanto da conquistarne le folle, cosa che questa casa aveva in mente con questo modello.

Quando mai una KAWASAKI ha conquistato le folle???

Bah, cmq uno si prende quello che preferisce a prescindere dalla "massa"...

Io per "sicurezza" aspetto il 2012, ma solo perch? ho investito un po' di soldi nell'R1 naked, quindi ora la devo sfruttare; ma se nel 2012 la Ninja sar? ancora nei miei pensieri, quasi sicuramente potrebbe diventare la mia nuova moto, e sono sicuro che la pagherei almeno 3000 euro in meno rispetto agli altri modelli.

Comment

• Font Size
                      mamma mia rag?.. per un codino brutto che sta quatto, e che sar? mai, tanto si mette le vtr e uno ci piazza quello da pista con faretto annesso e cambia totalmente

Vero Gold, ma dove menghia la faccio sedere la donna?

Comment

• Font Size
                        Donna ?

Sedere ?

Su queste moto non dovrebbe esistere niente del genere
                        Last edited by ala70; 30-09-10, 17:49.

Comment

• Font Size
                          mamma mia......

Comment

• Font Size
                            lito le supersportive solitamente van guidate senza passeggeri

cmq vuoi che non escan dei codini in vtr con il posto passeggiero con la stessa forma di quello racing? vai tranqui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Donna ? Sedere ?
                              Su queste moto non dovrebbe esistere niente del genere

Vabb? ma io non sono egoista, amo dividere la mia passione anche con mia moglie!

Comment

• Font Size
                                lito le supersportive solitamente van guidate senza passeggeri
                                cmq vuoi che non escan dei codini in vtr con il posto passeggiero con la stessa forma di quello racing? vai tranqui

Si, in pista!

Ma su strada io ho sempre portato la morosa, certo lei ha fatto sacrifici, ma si ? sempre divertita...poi dopo la maternit? praticamente sar? uscita in moto 5 o 6 volte in 10 anni.......

Comment

X
                                Working...
                                X