minchia che brutta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
E' tutta orrenda!!!!
Consolati perche' sara' sempre pi? bella di quella che verra' nel 2013
Ormai kawa ci ha abituato ad apprezzarne i modelli dopo 2 anni dalla commercializzazione
Comment
-
veramente quando uscì la 2008 io me ne innamorai a prima vista, e tutt'ora rimane la più bella 1000 in circolazioneOriginally posted by sparpi74 View PostE' tutta orrenda!!!!
Consolati perche' sara' sempre più bella di quella che verra' nel 2013
Ormai kawa ci ha abituato ad apprezzarne i modelli dopo 2 anni dalla commercializzazione
Last edited by Oengus; 29-09-10, 12:37.
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Post

B? si come forma e concetto le assomiglia molto ... ma dire che ? uguale sinceramente mi sembra esagerato ... contanto che anche le donne hanno tutte due gambe e 2 braccia ma poi trovi il cesso e la stragnocca ....
b? ? chiaro, se l'avessero fatta identica a distanza di 10 anni c'era da sparargli.....il senso era che non ? nulla di aprticolare, innovativo, originale
Comment
-
oh ragazzi... sar? rincoglionito... ma a me... PIACE!!!
...prendete come esembio l'ultima versione della CBR 1000 ...che appena uscita.. sembrava orribile! ...invece una volta... fatti gli occhi... la reputo una delle piu belle moto in circolazione!
...TANTA ROBA!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by paul-r View Postoh ragazzi... sar? rincoglionito... ma a me... PIACE!!!
...prendete come esembio l'ultima versione della CBR 1000 ...che appena uscita.. sembrava orribile! ...invece una volta... fatti gli occhi... la reputo una delle piu belle moto in circolazione!
...TANTA ROBA!
Coug Coug....ehm.....

Continuno a non crederci...
...ma perch? dico io, perch? cazz? non si degnano di chiedere consigli e suggerimenti a chi le Kawa le deve poi comprare, eh?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Trovato chiuso dall'ottico e?!?!Originally posted by paul-r View Postoh ragazzi... sar? rincoglionito... ma a me... PIACE!!!
...TANTA ROBA!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by ala70 View PostDella Honda non andava a genio il cupolino......anche se piccolo e proporzionato
Ma il resto ? piaciuto da subito
Qu? faccio un pochino di fatica a capire la moto
Vedremo dal vivo
Non ? colpa della moto, poverina...io fatico a capire chi cazz? ha pagato quelli che si occupano del reparto stilying, li farei andare a ripetizione da Tamburini per i prossimi 3 anni.
Comment
-
qualche giorno fà ho visto nella sezione suzuki i probabili nuovi modelli 600 e 750, il becco davanti così pronunciato ce l'hanno pure quelle.....siccome cava e suzu hanno quella famosa partnership è probabile che gli studi aerodinamici li facciano una volta solo caprendo così due linee di produzione.......il culo sembra brutto ma pure la foto è fatta male, il muso sembra grande e grosso però bò.....poi dal vivo son sempre diverse e più belle che in foto rubacchiate qua e là
Comment
-
Hai letto male il mio post oppure non sono stato chiaro io.Originally posted by gabelbrucken View Postin che senso "nessun..."
c'? scritto in caratteri cubitali TC, RACE ABS, POWER MODES...
comunque solo per il cruscotto ? da comprare...
modernma e cattivissima...mi piace.-
La moto NON ha motorini elettrici ausiliari ma HA ABS etc...
Comment
-
Vedremo dal vivo...
Comunque... si svalutano le 08/010
... non s? voi ma io... a me piacciono parecchio e se calano...
Comment
X

Comment