mah non se sa che di
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccola! La Kawasaki Zx10R 2011
Collapse
X
-
l'anteriore mi piace, il codino mi fa schifo anche a me, ma quello che mi interessa ? che faccia risultati nell'ambito delle corse, io aspetto solo l'inizio del campionato WSBK ? quello che mi interessa maggiormente, tanto la mia 10r me la tengo ancora per parecchio
Comment
-
Sul sito ufficiale ancora nulla: http://www.kawasaki-challenge.com
Che abbiano capito di aver fatto una moto col cul° dimmerda e si vergognano a postare le foto ad alta risoluzione?!
Poi...va a finire che me la prendo pure, ma mi devono fare un forte sconto per il coraggio che avrei a portarla fuori dal conce!!!
Last edited by LITLOPANG; 29-09-10, 13:30.
Comment
-
ma solo a me piace la strumentazione racing di serie delle zx10/6 r '10? digitale + contagiri con sfondo bianco?

a me (se fosse questa la nuova) non ispira molto.....sar? si tecnologica......ma poco cattiva.....
Comment
-
la foto dalla 3/4 posteriori ? veramente orrida, inoltre il lato dx del forcellone non mi piace neppure un p?, detto ci? non me la sento di bocciarla al 100% ,aspetto di vederla dal vivo, ha forme che dal vivo potrebbero sorprendere, insomma potrebbe piacermi, sono stato abbastanza vago?
Comment
X

Comment