Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora con la sella del passeggiero non ? male dai, invece col monoposto che abbiamo visto fa schifo, questo perch? almeno su quella rivista fanno vedere un monoposto che copre mezzo codone e gli da un effetto bruttissimo, quindi a mio avviso basta che venga fatta un'unghia monoposto che sostiutisca la sella passeggioreo come hanno fatto fino a doggi.
comunque dai son solo foto e poco rendono della moto nel suo insieme.....l'ultimo cbr 1000 in foto m'aveva fatto pena, poi vista dal vivo mi piacque e non poco....l'unica che m'è piaciuta poco in foto e poi confermato dal vivo è stata l'r1 nuova......dai sù tempo al tempo, credo che sarà piccola, slanciata e cattiva.....
mik? mi s? che hai ragione dovevi tenere la tua.............se kawa ha fatto ci? ne vender? 0............vista cosi scusate ? un gran cesso........senza nulla togliere a fatto che magari in pista funger? alla grande.........codesta moto levando strumentazione.........? la piu brutta jap degli ultimi 10 anni........e lo dico dopo averne avute ben 4.................
psreferisco pensare che sia una burla..........
mik? mi s? che hai ragione dovevi tenere la tua.............se kawa ha fatto ci? ne vender? 0............vista cosi scusate ? un gran cesso........senza nulla togliere a fatto che magari in pista funger? alla grande.........codesta moto levando strumentazione.........? la piu brutta jap degli ultimi 10 anni........e lo dico dopo averne avute ben 4.................
psreferisco pensare che sia una burla..........
appena letto su motoblog mi sono precipitato qui...onestamente non è che mi faccia impazzire, ha una linea un po' appesantita ed il codino è proprio inguardabile...fortunatamente in versione pista si rivaluta alla grande
Comment