Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal k9 ho preso IO originali entrambi 100 metri,50 dal cbr Repsol....
ma allora Stai a Casa...
Ke fai più bella Figura....
è bene ke raccogli info da qlk tuo vicino di casa Dopato...
La mia ultimamente è assai arzilla
qlcn ha visto di persona il Grafico....
ma allora Stai a Casa...
Ke fai pi? bella Figura....
? bene ke raccogli info da qlk tuo vicino di casa Dopato...
La mia ultimamente ? assai arzilla
qlcn ha visto di persona il Grafico....
Dall'anno scorso non mi ? rimasto nemmeno il Portafoglio UGUALE !!
1) ke alcuni modelli siano stranamente veloci se provate da riviste...
penso ke non te lo devo far scoprire io...
ma ke senza nulla togliere dopo la Fenomenale Krukka...
vi sono solo i Kawa & i Suzy in grado di fare gara a se in fatto di motore!
2) Il confronto ? assai veritiero...ma credo ke tu con Dax abbia dalla tua un mezzo messo assai meglio di Quote ciclistike & un polso pi? snodato...
& un peso decisamente inferiore unito all' ingombro ke caratterizza "Makkia Nera"...Alto 1.96 & Pesante tra i 97 & i 99 Kg. Nudo!
figurati in tuta casco & stivali
3)La esigua differenza di vel. Max rilevata prima dell'ingresso in Parabolica
x me ? data dal tuo talento & dalla tua maggiore velocit? d' uscita dall' Ascari.
La 10 R del Bauscia di motore ti dovrebbe staccare... & credimi...non di poco...
4) La prova pi? tangibile non la si f? in pista....
ma su una strada rettilinea comparando 2 modelli con partenza in 2nda marcia avviata...
xk? altrimenti se tu ti confrontassi con un 125 Gp...realizzi ke stavolta ? lui ke esce piu forte di te dall' Ascari...
& quindi...la prova motore...risulterebbe inquinata dalla ciclistica & leggerezza...
5) la mia 10 R ? originalisssima nella termica
ed ? dotata di
Doppio Akra Full Titanio
Air Box Maggiorato in Carbonio dell Psg1
Set. di cornetti aspirazione In Magnesio (con la possibilit? di variarne l' altezza Manualmente)
P.Commander & Modulo D'Anticipo
rispondo punto x punto...
1) dopo il bmw c? il suzu e poi il kawa.....tu in ogni post che scrivi tu la metti sempre dietro!!!! e poi solo aprilia secondo te da moto farlocco!
2)ci puo stare!!!! leggi il punto 3!!!
3) come ho gia detto io sono uscito come loro dalla parabolica e non ho aperto prima ma insieme!!!! non arrivavo da dietro ma gli ero gia attaccato al culo!!!! quindi non era un mio giro veloce!!!!
4)la prova piu tangibile la si f? in pista!!!! perch? dopo un rettilineo ce sempre una curva!!!! o voi fate solo kilometri lanciati!!!! quindi contano i bassi i medi e gli alti!!!! e come monza ce solo monza!!! e tutta questa differenza di motore la vedete solo voi!!!
5)ecco tu pensa che al max le rsv4 che hai sverniciato avevano un completo con mappa fatta dalla casa....che ? solo un po piu grassa e niente piu!!!!
ps non vedo perch? non possiamo confrontare le velocit? della stock tra aprilia e kawa.....visto che le modifiche sono le medesime tra le due moto!!! e di base sono molto di serie x il motore!!!!
cmq va detto che in uscita dalle curve la kawa ha sempre dei problemini, suzuki, honda, yamaha,ducati,aprilia ecc.. riescono a scaricare meglio i cv a terra e di conseguenza escano un po' piu' forte e quindi sul dritto sono gi? a pieni giri, questo va detto senno' sembra che ci prendiamo per il cu/lo
rispondo punto x punto...
1) dopo il bmw cè il suzu e poi il kawa.....tu in ogni post che scrivi tu la metti sempre dietro!!!! e poi solo aprilia secondo te da moto farlocco!
2)ci puo stare!!!! leggi il punto 3!!!
3) come ho gia detto io sono uscito come loro dalla parabolica e non ho aperto prima ma insieme!!!! non arrivavo da dietro ma gli ero gia attaccato al culo!!!! quindi non era un mio giro veloce!!!!
4)la prova piu tangibile la si fà in pista!!!! perchè dopo un rettilineo ce sempre una curva!!!! o voi fate solo kilometri lanciati!!!! quindi contano i bassi i medi e gli alti!!!! e come monza ce solo monza!!! e tutta questa differenza di motore la vedete solo voi!!!
5)ecco tu pensa che al max le rsv4 che hai sverniciato avevano un completo con mappa fatta dalla casa....che è solo un po piu grassa e niente piu!!!!
ps non vedo perchè non possiamo confrontare le velocità della stock tra aprilia e kawa.....visto che le modifiche sono le medesime tra le due moto!!! e di base sono molto di serie x il motore!!!!
prendo atto ma non condivido...
x lo stesso motivo ke le stock sono un' altro pianeta...
vuoi la prova???
l' R1 stock è un missile...quello ke trovi x strada o in pista a livello amatoriale fà ridere...
poi contunui a parlare di guidare la moto tra curv a& curva....quando sono io stesso ke
mi sono cucito addosso una moto dai medi incredibili (quindi la penso come te)
ma questo post è all' insegna edella potenza....mica del connubio con la guidabilità...
si stà dicendo/discutendo ke se finalmente anke la ciclistica assiste la Kawa...
a motore già stiamo benone con la 08...
Intendevo voi due dal palato fine , kawa ant piantato e granitico , honda neutra sia ant e post , quindi non mi trovo , sara' abitudine .
Ormai la mia impostazione e' quella .....
Intendevo voi due dal palato fine , kawa ant piantato e granitico , honda neutra sia ant e post , quindi non mi trovo , sara' abitudine .
Ormai la mia impostazione e' quella .....
...non dimentichiamo che come cattiveria di motore....KAWA ? KAWA!
Honda ? elettrica,meno emozioni adrenaliniche!
Comment