Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi che non vuoi cogliere la verit? che sta nel mezzo? Le moto sono state rullate nelle stessa mattinata, sono le differenze che devi guardare e non il valore assoluto. I giornaletti come vedi li leggo e li prendo con le pinze, io le moto quando posso le provo e in questo caso le ho potute testare su un banco. La differenza tra me e te ? proprio il fatto che non vuoi essere oggettivo. Siccome invece quando vuoi leggo che sei abbastanza realistico, non capisco perch? con me non vuoi esserlo. Per carit?, io sono in convalescenza quindi tempo ne ho e mi diverto a risponderti
forse te sei preso na tisana strana e reagisci a colpi de 30 centesimi come il cambio pr.
la mia rullata a 169 , a seguire una di un mio amico 165 .
quindi do' sta il bandolo della matassa ?
te lo dico io , troppe varianti !!!
ipse dixit PEPPO RUSSO
paragone tra due diverse come bmw e kawa c'e' puo stare la differenza , ma della stesso brand lascia perdere .
concentrati sulle curve e cerca di ottimizzarle .
non guardare i cv in fondo scala , chiaro stu fatto
forse te sei preso na tisana strana e reagisci a colpi de 30 centesimi come il cambio pr.
la mia rullata a 169 , a seguire una di un mio amico 165 .
quindi do' sta il bandolo della matassa ?
te lo dico io , troppe varianti !!!
ipse dixit PEPPO RUSSO
paragone tra due diverse come bmw e kawa c'e' puo stare la differenza , ma della stesso brand lascia perdere .
concentrati sulle curve e cerca di ottimizzarle .
non guardare i cv in fondo scala , chiaro stu fatto
Infatti, da 178 a 183 ci sta tutto su bmw, l'hai scritto proprio tu
Cosi per la tue prove, da 165 a 169 sulle vs 10r. Russo di cui tu parli, lo conosco visto che gli ho fatto fare la mia R107. Ha detto ne più e ne meno la verità. Infatti sono le differenze che contato e non valori assoluti. Pensi che la nuova kawa abbia 20cv alla ruota più della tua? Perche se cosi fosse preparati ad essere sverniciato in qualsiasi rettilineo e in qualsiasi curva visto la nuova elettronica implementata. Meno male che in cuor tuo sai che non è cosi.
Infatti, da 178 a 183 ci sta tutto su bmw, l'hai scritto proprio tu
Cosi per la tue prove, da 165 a 169 sulle vs 10r. Russo di cui tu parli, lo conosco visto che gli ho fatto fare la mia R107. Ha detto ne più e ne meno la verità. Infatti sono le differenze che contato e non valori assoluti. Pensi che la nuova kawa abbia 20cv alla ruota più della tua? Perche se cosi fosse preparati ad essere sverniciato in qualsiasi rettilineo e in qualsiasi curva visto la nuova elettronica implementata. Meno male che in cuor tuo sai che non è cosi.
aoo ma hai letto che ho scritto sopra cosa ho votato o fai finta e vai ad oltranza :::::::
mai scritto o pensato i 200cv alla ruota ........
chiaro sto fatto ???
ho detto il contrario : un motore elettrico senza piu' il carattere kawa .
Comment