Originally posted by EMMEUNOERRE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NEWSS e DATI Kawaski 2011:
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
N'dost? st? Caino caf???Originally posted by DAXENOX View Postocio che sto informato .................
se te vedo ancora al kaino caffe' a bere lo grappino de fine pasto , te sgarupo le braghe col kawa powwwwa

mai grappa..solo montenegro o Braulio..(provato settimana scorsa)
e x il Powwwwwa....chiamame Prima ....
che faccio il lungo con l'assicurazione,non la sospendo,
e ti lascio i dati subito...Quando appoggero la ruota davanti,
la NUBE sar? moooolto pesante...giusto un puntino rimarra !!!
Tu,e la verdona "stanca"..
Comment
-
Ahhhhoooo mi sa che se non venite in Sardegna tu e lupaster io e te non ce capimmoOriginally posted by DAXENOX View Postaoo ma hai letto che ho scritto sopra cosa ho votato o fai finta e vai ad oltranza :::::::
mai scritto o pensato i 200cv alla ruota ........
chiaro sto fatto ???
ho detto il contrario : un motore elettrico senza piu' il carattere kawa .
Esatto, ma il giornaletto (Motociclismo) l'hai tirato fuori tu, mica ioOriginally posted by DAXENOX View Posta dir la verita' io ho scritto 178 cv , dicendo il valore piu basso fatto da motociclismo , hai replicato che le tue rullate sono a 183 cv .
io le prendo per buone e le ho riscritte pari pari ......
P.s. ho riportato i miei 183 sia come mia prova tangibile, comprese le differenze con altri 1000, sia come valore medio assoluto, visto che ovunque, molti utenti hanno tirato fuori quei cavalli nella maggior parte dei banchi e di grafici per la rete è pieno...e non sono farlochi visto che danno anche la 10r per 168 cv no?
In soldoni non è solo diverso dal dato di Motociclismo, ma è proprio il dato in se che è stato riscontrato come basso. Qui a Cagliari ne hanno rullate 5 e tutte sopra i 183 con un picco a 187.
. Sulla 10r 2010 io ho visto 168cv nella giornata in cui ho provato la mia, ma ne ho anche visto da 165 e da 170
...certo in giornate differenti.
Last edited by JfK; 27-10-10, 21:37.
Comment
-
MA il Kaino a Parabiago??????????????? Buahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahhahaOriginally posted by EMMEUNOERRE View PostN'dost? st? Caino caf???
mai grappa..solo montenegro o Braulio..(provato settimana scorsa)
e x il Powwwwwa....chiamame Prima ....
che faccio il lungo con l'assicurazione,non la sospendo,
e ti lascio i dati subito...Quando appoggero la ruota davanti,
la NUBE sar? moooolto pesante...giusto un puntino rimarra !!!
Tu,e la verdona "stanca"..
Grande Dax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Comment
-
ci rinuncioOriginally posted by JfK View PostAhhhhoooo mi sa che se non venite in Sardegna tu e lupaster io e te non ce capimmo
Esatto, ma il giornaletto (Motociclismo) l'hai tirato fuori tu, mica io
P.s. ho riportato i miei 183 sia come mia prova tangibile, comprese le differenze con altri 1000, sia come valore medio assoluto, visto che ovunque, molti utenti hanno tirato fuori quei cavalli nella maggior parte dei banchi e di grafici per la rete ? pieno...e non sono farlochi visto che danno anche la 10r per 168 cv no?
In soldoni non ? solo diverso dal dato di Motociclismo, ma ? proprio il dato in se che ? stato riscontrato come basso. Qui a Cagliari ne hanno rullate 5 e tutte sopra i 183 con un picco a 187.
. Sulla 10r 2010 io ho visto 168cv nella giornata in cui ho provato la mia, ma ne ho anche visto da 165 e da 170
...certo in giornate differenti.
Comment
-
Anche tu per essere Milanese mica scherzi!!! Cmq, io mi sono riletto sto topic..ma proprio non ci capiamo...prima scherzi, poi torni serio...poi perculiOriginally posted by DAXENOX View Postno no ci rinuncio , sapevo della testardaggine dei sardi ma tu batti tu in partenza, in arrivo e nel mentre ..........

...insomma EMMEUNOERRE ti capisce io no
E soprattutto non capisco per che cosa starei testerdandeggiando (per dirla alla Noise)
Io invece ti dico, non scambiare la mia testardaggine per una forse eccessiva "razionalità", difetto che purtroppo mi contraddistingue. Sono pignolo e adoro la precisione, soprattutto perchè quando posso denigro i discorsi da bar....e quando posso e ho il tempo le prove le faccio sulla mia pelle. Mai mi sentirai vantare una moto in modo eccessivo o di parte, lo dimostra il fatto che ho sempre cambiato casa motociclistica negli anni cercando di apprezzare le peculiarità di ogni casa.
Però dax non voglio mica convincerti di qualcosa, solo che alle volte, forse perchè ti và di scherzare, ti "piace" scrivere inesattezze, che, se lo fai per gioco io sono il primo a giocare, ma se sono informazioni vanno date correttamente, soprattutto in virtù di cio che vuole dare una comunità online come i forum e nello specifico DDG.
Vorrei anche chiudere il discorso sperando che davvero non te la sia presa, visto che io ho tranquillamente colto commenti anche come questo in neretto, in virtu del "non giudicare":
e nella seconda frase in neretto mi verrebbe da dirti: "perchè le jappo lavorano alla luce degli utenti?"...non sai quante cose ho visto a motori smontati di modelli dello stesso anno...e noi utenti finali del tutto IGNARI!!!Originally posted by DAXENOX View PostOra ti ho inquadrato , tu sei uno di quelli che aggiunge un pezzo sempre dopo.
La moto appena uscita non aveva il gingillo , e' un dato di fatto.
Ora che e' il modello nuovo lo ha , non cambia il senso della storia , hanno fatto na minchiata ikrukki.
Comunque e' nella storia che i tedeschi so' bravi a mascherare gli errori .
I più' bravi!
Tutto ciò in virtu del fatto che mai penserei che ci sia più di quanto non possa esserci in uno sano scambio di opinioni di un forum
Oppure quando, su questo stesso topic, hai scritto "che la bmw non aveva il sensore anticaduta di serie", certo l'hanno inserito dopo, ma scrivere in risposta ad un utente che "non lo ha", necessitava una replica visto che ATTUALMENTE lo ha: la moto oggi è venduta col pezzo di serie.
Oppure quando hai parlato della rottura dei motori, in sezione bmw....un caso e sostituito sempre in garanzia, l'utente ora ha il mezzo funzionante e finalmente limitato per il rodaggio.
Insomma la differenza tra me e te stà solo nella sottile differenza che intercorre tra uno scherzo e una verità.....mi ci abituerò...
Last edited by JfK; 28-10-10, 10:21.
Comment
-
Lo ha vinto la moto che meritava....l'RSV4 è bella, facile da guidare, precisa (sicuramente la miglior ciclistica di sempre) e un motore facile da portare...poi con l'APRC credo che diverrà LA moto che può far vedere i sorci verdi alla SRR...come anche questa Kawa con l'elettronica ora implementata.Originally posted by LITLOPANG View PostMa tutto sto cazz° di CAOS per una manciata di CV, come se 5 o 10 cv in più o in meno vi farebbero andare più forte!
Chi ha vinto in WSBK quest'anno?
Beati voi...
Last edited by JfK; 28-10-10, 10:30.
Comment
X

Comment