Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NEWSS e DATI Kawaski 2011:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dex View Post
    Daaaaaaaaaaaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi st? troppo strippando col "giochino" che mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAMMA MIA NON OSO PENSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per fortuna che ce sei te , perche' me prendono per chiaccherone e permaloso .

Quanti cv puo' avere secondo te ?

Ahahahahahhaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Oddio frigge con l'acqua
      C'e' gente che ci riesce....a me basta baldanzare tra lo scherzo e la realta...tu più che altro occhio alla nuova Kawa con 200cv VERI , 30/35 in più della tua....altro che kawa powwwwa....ti ritroverai un kawa tapppi

Originally posted by lupaster View Post
      E lo dici a me & a dax???
      pensa ke quando si è avvicinato alla 10R, x poi salirci sopra
      ci è sembrato contento & raggiante come un bambino messo
      alle giostre...

Per fortuna che ce sei te , perche' me prendono per chiaccherone e permaloso .

Quanti cv puo' avere secondo te ?

Ahahahahahhaha
      Non è vero ora so che sei buono o non pigli per culo
      Last edited by JfK; 28-10-10, 20:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupaster View Post
        E lo dici a me & a dax???
        pensa ke quando si ? avvicinato alla 10R, x poi salirci sopra
        ci ? sembrato contento & raggiante come un bambino messo
        alle giostre...
        FACCIONE^!^!^!

Sabato sera pensami...nel pomeriggio ti fischiera' L'airbox !!!

Comment

• Font Size
          Io l'ha provai e tu aspetti i grafici veri ....

A no non l'ho provata , ho detto un eresia

Comment

• Font Size

Io ho già l'esito dei grafici veri e a fine mese seguirà anche la prova...strada e pista... Vediamo sti medi regimi và...
            Last edited by JfK; 28-10-10, 20:09.

Comment

• Font Size

Mica quelle dei Mortali...

Sallipo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Io ho gi? l'esito dei grafici veri e a fine mese seguir? anche la prova...strada e pista... Vediamo sti medi regimi v?...
                Postali e chiudiamola qua

Salippo !

M1r un poeta , peccato non e' verde

Comment

• Font Size
                  Postali e chiudiamola qua

Salippo !

M1r un poeta , peccato non e' verde
                  E mica ho il grafico...ho solo il valore assoluto che dir? a carte scoperte come usciranno i primi grafici visto che chi me l'ha detto, oltre che leggerci, mi ha chiesto il silenzio. Altri in questo forum SANNO!

Ho scritto una mezza risposta prima comunque...

Avessi un grafico potrei davvero confermare l'andamento ai medi regimi...e invece non posso farlo...se non deducendolo...

Comment

• Font Size
                    qualcuno ha provato si o no...la 11??

Comment

• Font Size
                      Ancora friggi con l'acqua ...

Ti mollo se fai cosi , parla pure con altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        qualcuno ha provato si o no...la 11??
                        io personalmente non ancora..
                        Last edited by JfK; 28-10-10, 20:22.

Comment

• Font Size

Ti ho detto che non mento mai. Non mi conosci e si vede che non mi conoscevi quando ero suzukkaro e poi yammamaro...o addirittura kawasakaro nel 2004
                          Last edited by JfK; 28-10-10, 20:24.

Comment

• Font Size

T?...."sfrondrada" ??

Comment

• Font Size
                              Superbike World Championship 2011
                              Test Motorland Aragon, Classifica 2° giorno (Tempi ufficiosi WorldSBK.com)

01- Max Biaggi – Aprilia Alitalia Racing – Aprilia RSV4 Factory – 1’58.7
                              02- Michel Fabrizio – Team Suzuki Alstare – Suzuki GSX-R 1000 – 1’59.2
                              03- Noriyuki Haga – Pata Racing Team – Aprilia RSV4 Factory – 1’59.2
                              04- Troy Corser – BMW Motorrad Motorsport – BMW S1000RR – 1’59.2
                              05- Tom Sykes – Kawasaki Racing Team – Kawasaki ZX-10R – 1’59.2
                              06- Leon Camier – Aprilia Alitalia Racing – Aprilia RSV4 Factory – 1’59.3
                              07- Leon Haslam – BMW Motorrad Motorsport – BMW S1000RR – 2’00.0
                              08- Katsuaki Fujiwara – Kawasaki Racing Team – Kawasaki ZX-10R – 2’00.2
                              Last edited by flaga; 28-10-10, 22:35.

Comment

• Font Size
                                Superbike: Kawasaki con Vermeulen, Lascorz e Sykes
                                28 ottobre 2010

La scelta più logica, oltre che dovuta. Kawasaki Racing Team, attraverso il Paul Bird Motorsport, porterà in pista tre Ninja ZX-10R ufficiali nella stagione 2011 affidate ai già annunciati Chris Vermeulen e Joan Lascorz oltre che Tom Sykes, che si è guadagnato la riconferma (fortemente voluta da Paul Bird) a seguito delle prestazioni mostrate nel corso della stagione 2010, pole position di Imola in primis.
                                “Con tre piloti ci sarà la possibilità di accelerare lo sviluppo della nuova Ninja“, ha affermato Ichiro Yoda, responsabile Kawasaki Racing. “Contiamo di esser competitivi sin dall’inizio della stagione 2011“. Concorde con questa affermazione anche Paul Risbridger, team manager Kawasaki, che è convinto di poter disporre “Di un buon mix di piloti, con background, competenze e stili di guida diversi che porteranno il proprio approccio allo sviluppo della moto. Questo sarà per noi non solo un aiuto per accelerare il processo di sviluppo della nuova moto, ma ci consentirà anche di avere dei vantaggi a seconda dei circuiti dove ciascun pilota potrebbe esser più competitivo sulla carta“.
                                Tom Sykes guadagna così la meritata conferma in squadra dopo aver disputato un’ottima stagione 2010 dove è stato praticamente l’unico pilota a difendere i colori Kawasaki nella categoria, portando avanti lo sviluppo della nuova moto in queste ultime settimane.
                                “E’ bello restare con Kawasaki e correre di nuovo per la squadra di Paul Bird anche nel 2011. Quest’anno abbiamo svolto un buon lavoro superando le nostre aspettative, per questo è fantastico restare nuovamente con Kawasaki PBM. Vi assicuro che la nuova moto ha un enorme potenziale e con tutti i test in programma questo inverno possiamo raggiungere un buon livello di competitività“.
                                Rientrerà dopo un lungo stop per infortunio Chris Vermeulen, al secondo anno con Kawasaki nel World Superbike con tanta voglia di tornar protagonista come nelle stagioni 2004 e 2005 quando chiuse il campionato al secondo posto vincendo diverse gare su Honda Ten Kate.
                                “Sto lavorando duramente per esser pronto in vista del 2011. Kawasaki mi ha dato tutto il sostegno, e credo che con tre piloti possiamo portare la Ninja a buoni livelli dopo il lavoro di sviluppo portato avanti da Tom (Sykes) sul finire del 2011. Ho già visto da vicino la moto, sembra funzionar bene… non vedo l’ora di salire in sella“.
                                Debutterà invece tra le Superbike Joan Lascorz, rivelazione della Supersport dove ha condotto la Kawasaki alla vittoria sfiorando anche il titolo prima dell’infortunio rimediato quest’anno a Silverstone.
                                “E’ stato il mio sogno continuare a correre con Kawasaki e ora ho l’opportunità di correre in Superbike con una nuova moto. Sto recuperando bene dall’infortunio di Silverstone e non vedo l’ora di salire in sella nel più breve tempo possibile. Spero di ripagare la fiducia ed il supporto di Kawasaki con i migliori risultati nella mia stagione da rookie in Superbike“.
                                Oltre al team ufficiale Paul Bird Motorsport la Kawasaki supporterà il Team Pedercini, mentre in Supersport i colori saranno difesi da Kawasaki Provec Motocard.com (Broc Parkes e David Salom) e dal Lorenzini by Leoni (Fabien Foret più un secondo pilota da annunciare).

Comment

X
                                Working...
                                X