Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da ciò che vedo l'80% dei post sono caxxate,soprattutto di quel lupoqualcosa, quindi bisogna adeguarsi!!!
ma lo conosci? e perchè ce l'hai tanto con lui? tutti spariamo caxxate, ma in amicizia...tu chi sei? sei un utente del forum o solo uno che è venuto a rompere i maroni?
premetto che lupaster l'ho visto solo una volta di persona e non lo frequento granchè sul forum, visto che al 90% è su kawasaki a quanto mi sembra...non è quindi la difesa a priori di un amico
Da ci? che vedo l'80% dei post sono caxxate,soprattutto di quel lupoqualcosa, quindi bisogna adeguarsi!!!
azz
torno dal lavoro & mi trovo un mirino puntato...
Guarda ke se io sono il Tuo obbiettivo...
Da oggi tu sarai il mio...
Non s? ne da dove 6 comparso & ne mi interessa saperlo...
n? il motivo della crociata ke hai iniziato...
ma se ti stanno sul caxxo i miei interventi...
hai solo da cambiare sezione o semplicemente trascurarli...
A me non dar? noia pi? di tanto un cazzaro ke attacca qlcn senza n?
conoscerlo...n? senza sapere con ki hai a ke fare....
se poi muori dalla voglia di conoscermi...sali su un' aereo
& fatti trovare all' EICMA...
Comment