Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda ke quello di cui parli ? Siwac...& st? a Frosinone..
Questo invece si ? scoperto ke scrive dalla prov. di Torino...
? praticamente un mio vicino di casa...
& domani sapremo il resto....
per carità io scrivo ciò che chi hanno venduto x buono....... non ti garantisco che sia la verità assoluta..... e cmq chissenefrega!!! 5 cv in piu o meno non cambia niente!!!! l importante è che sia facile e bella da guidare!!!
per carit? io scrivo ci? che chi hanno venduto x buono....... non ti garantisco che sia la verit? assoluta..... e cmq chissenefrega!!! 5 cv in piu o meno non cambia niente!!!! l importante ? che sia facile e bella da guidare!!!
quoto caxxo!!! i cv contano.. ma fino ad un certo punto, se peno che al mugello fra 600 e 1000 c? 1 max 2 secondi di scarto sul giro (parlo di piloti) ? tutto dire, eppure ci sono 40 cv di differenza
e cmq se i vari produttori di carene in vtr riusciranno a replicare il codino della versione da sbk la moto sarà decisamente meglio!!!! io penso che sul nuovo kawa abbiano cercato di renderla piu facile lavorando di piu sul telaio a differenza di prima che si lavorava di piu sul motore........
Comment